mercoledì 16 marzo 2011

Ecosì persona - Shampoo neutro

Mezzo litro di shampo completamente ecobio a 4,40 euro, riuscite a crederci? Io l'ho comprato al volo dal Naturasì di Lodi.

E' molto molto liquido, non fa molta schiuma e ovviamente non districa una cippa (come tutti gli shampo ecobio), però lascia i capelli superpuliti ed ha un ottimo profumo. In fin dei conti basta un pochino di balsamo. Io lo trovo un ottimo prodotto, ad un prezzo molto conveniente, non fa male, non è aggressivo, non contiene schifezze, tanto basta, no?



NON CONTIENE Sodium Laureth Sulfate (SLES) e Sodium Lauryl Sulfate (SLS) - L'assenza di queste sostanze, potenzialmente dannose per la salute, favorisce il tuo benessere ed il rispetto per l'ambiente

NON CONTIENE Conservanti - L'assenza di conservanti, potenzialmente allergogeni, abbassa il rischio di reazioni allergiche e assicura il massimo rispetto dell'ambiente.

NON CONTIENE Coloranti e profumi - Coloranti e profumi possono originare allergie ed intolleranze. L'assenza di queste sostanze permette di utilizzare il prodotto anche su pelli sensibili.

CONTIENE Dermoprotettivi naturali - Queste sostanze derivano da elementi zuccherini idratanti e da materie prime vegetali che bloccano l'assorbimento dei tensioattivi.

CONTIENE Oli essenziali - Tea tree oil con caratteristiche antibatteriche e balsamiche, l'arancio amaro che combatte la stanchezza e le dermatiti e proteine del germe di grano che conferiscono morbidezza e vitalità al capello, svolgendo al contempo un'efficace azione antibatterica.

Inci: Aqua, sorbitol, cocamidopropyl hydroxysultaine, sodium lauroyl sarcosinate, caprylyl/capryl glucoside, lactic acid, potassium cocoyl hydrolyzed wheath protein, citrus aurantium dulcis oil, malaleuca alternifolia oil.


Non testato su animali, pao 12 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento