venerdì 22 aprile 2011

Cosmeticiecobio.it haul

Sabato scorso ho fatto un ordine su sito http://www.cosmeticiecobio.it/index.asp


Il pacco già l'altro ieri era fra le mia mani e stamattina ho subito provato alcune delle cose prese. Devo dire che sono molto disponibili e veloci. Anche un piccolo disguido successo durante l'ordine si è risolto in pochi minuti. Il pacco era ben imballato, è arrivato un pò ammaccato ma all'interno era tutto a posto. Mi hanno inviato qualche campioncino biobiobaby (crema mani e latte detergente) e una minijar di crema restitutiva antos cosmesi, marca che incuriosisce molto)


Veniamo subito alle cosine che ho preso:
Khadi - olio di amla
khadi - amla powder
Iomiamo - shampoo ristrutturante con latte di montagna di vacca bianca di modena
lily lolo - fondotinta n. 1 porcelain
lily lolo - correttore blush away
lily lolo - ombretto cream soda
bioheart - cell renewing aloe gel 96%




Prima di fare quest'ordine mi sono un pò informata, ho letto e ascoltato molto le recensioni delle ragazze che prima di me hanno comprato l'amla.


In primis la Signorina Rottermaier su youtube:






Sono molto molto curiosa di vedere cosa verrà fuori da questo ennesimo intruglio che metterò sui capelli...


Anche dello shampo ristrutturante (e di tutta la linea di prodotti IoMiAmo) aveva parlato Carlita:






Se volete sapere qualche informazione in più sui prodotto il sito da consultare è questo:




Se invece vi interessa proprio lo shampo, qui c'è la scheda tecnica:




Ho lavato i capelli solo stamattina quindi è troppo presto per una recensione, quello che posso anticipare è che ha un colore scuro, è molto liquido, ne ho usato poco (ma ho i capelli corti) e sono venuti pulitissimi (effetto last!).


Il gel d'aloe della bioheart su questo sito ha il prezzo più basso che sono riuscita a trovare (11 euro e pochi cent) e anche i prodotti Lily Lolo, in confronto ad altri siti, hanno prezzi decisamente più convenienti (però la scelta è un pochino limitata). Per gli swatches rimando ad altro post :-)

Nessun commento:

Posta un commento