martedì 17 maggio 2011

The All Natural Face




il 14 aprile, incuriosita dalle recensioni di giorgiapril (trovate il link al blog a sinistra nell'elenco dei blog che seguo), ho fatto il mio primo ordine dal sito the all natural face, approfittando di un codice sconto messo a disposizione da crystal clark, la proprietaria del negozio.


il mio ordine:
1 flaconcino da 1 oz di Fix - It = USD$4.00
1 jar di ombretto Black Forest -- 05 grams = USD$3.00
1 jar di ombretto Orchid -- 05 grams = USD$3.00
1 jar di cipria Angel Wings -- 05 grams = USD$3.00
1 jar di correttore Midas -- 05 grams = USD$3.00
1 jar di correttore Patina -- 05 grams = USD$3.00
1 jar di Black Eyeshadow Primer = USD$3.00
Spedizioni: 3.00 dollari (!)
Discount: $8.80 Taxes: USD$0.00
Total: USD$16.20 cioè all'incirca 11 euro


Non posso fare una recensione dei prodotti perchè mi sono arrivati il 13 maggio e non ho ancora provato nulla, però posso dirvi che le jarettine sono arrivate strapeiene di prodotto e che i prodotti sono arrivati in un plico (la solita busta gialla) spedita il 19 aprile a 5 giorni dall'ordine; sulla busta c'era contrassegnata la casellina "altro" e non ho pagato dogana nè altre tasse supplementari.


Mi soffermo sulle spese di spedizione perchè la faccenda mi ha scioccato.


Io le ho pagate 3 dollari (e già questo è pazzesco, costa meno farsi spedire un prodotto dall'america che comprarlo in Italia o in Europa!) ma Crystal ha affrancato la busta con 6,07 dollari, più del doppio rispetto a quello che ho speso. Pazzesco! Fosse solo per questo ordinerò altre volte da questo sito!


Il pacco è arrivato in un mese (anche qui, mi è capitato di ordinare da siti italianissimi che ci hanno messo di più), con mia grande sorpresa. Questo perchè per ora l'unico inconveniente che ho riscontrato nel sito è la mancanza assoluta di comunicazione. Se vado sul mio profilo sul sito, il mio ordine risulta ancora "in pagamento"... Ho mandato diverse mail a crystal per sincerarmi che andasse tutto bene e che il pacchetto fosse stato spedito, ma sono tutte rimaste inevase...


L'ultima cosa da dire prima di farvi vedere gli swatches è che mi ha mandato due miniomaggi:



Eccovi gli swatches:


I due ombretti, orchid quello violetto e black forest quello nero tendente al verde scuro (su scrivenza, durata, pgmentazione e quant'altro dirà più in là, qui mi limito a dire che entrambi i colori sono matte e mi piacciono da matti :-) )




Invece qui trovate i correttori Midas (quello giallo) e il Patina (quello verde) ovviamente, come sopra, sulla coprenza dirò quando li avrò provati.

Nessun commento:

Posta un commento