martedì 17 maggio 2011

Lily lolo

























Mineral Make Up! Come vi avevo già anticipato in un post precedente, ho preso da lily lolo il fondotinta porcelain (penultima foto), il correttore blush away (in altro nell'ultima foto) e l'ombretto cream soda (in basso).




Il fondotinta ha una coprenza medio-bassa (poi ovviamente dipende dal metodo/quantità dell'applicazione). Ha una bella finitura, non polverosa, che si fonde con la pelle del viso, e dura fino a sera.




Il correttore è di un verdino molto pallido: è fantastico per chi soffre di arrossamenti, fa sparire tutto subito. Io che nelle settimane passate mi svegliavo con la pelle a chiazze mi ci son trovata strabene, una passata e ritornavo del mio colore naturale. Non si infila nelle pieghe, non è polveroso e lo applicavo anche con le dita nei punti più difficili, pressavo un pò con i polpastrelli poi una passata di cipria e via, non notava più nulla.




Invece che l'ombretto cream soda, avrei voluto prendere il correttore Peepo (quello giallo) per le occhiaie, ma purtroppo era in riordino da cosmeticiecobio quando ho fatto l'ordine ed ho optato per questo ombretto che pensavo potesse avere le stesse funzioni.




Devo dire che è molto molto cremoso, illumina e uniforma molto il colore delle palpebre: ottima base per ogni trucco, e ottimo da solo per un trucco leggero da giorno (tipo per me che non mi truccoi quasi per niente). Anche usato per le occhiaie va benissimo.




Tutti e tre ottimi prodotti.




Si possono trovare oltre che sul sito ufficiale lilylolo.co.uk, anche su mondevert o su cosmeticiecobio.it (qui come già vi avevo detto, magari c'è meno scelta di prodotti e sono lenti nei riordini, ma i prezzi sono decisamente più bassi rispetto ad altri siti).

Nessun commento:

Posta un commento