sabato 2 luglio 2011

Blush - Funky Fresh / Essence / Alverde








Alverde: puderrouge 05 pastell rosé. E' il più scuro dei tre (il primo in basso sulle foto). L'ho usato pochissimo perchè trovo che non mi stia bene, ho la pelle troppo chiara e benchè sfumato stona un pochino. Non è completamente matte, ma non è assolutamente shimmer, ha all'interno dei microbrillantini che però non si notano nemmeno. Non ricordo il costo che comunque è abbastanza irrisorio intorno ai 2/3 euro.

Funky Fresh: blossom - matte mineral blush. E' il rosa talcato che sta nel mezzo, ben modulabile, effetto salute sul viso :-) Questo già costa parecchio di più rispetto ad alverde ed Essence, ma nella jar c'è una quantità di prodotto che basterà per circa tutta la vita :-DD

Essence: silky touch blush 10 adorable. E' un rosa tenue (come potete vedere dalle foto) e leggermente salmonato, matte. Ok non è MMU, però ha un colore veramente adorabile, ed è il blush che uso più spesso. Prezzo irrisorio, io l'ho pagato 2,49 euro.

Nessun commento:

Posta un commento