sabato 2 luglio 2011

Finishing Powder - Elemental Beauty / Alverde



Cominciamo col dire che fa caldo. Molto caldo. Figuriamoci se metto il fondotinta, non se ne parla nemmeno. Ma per uniformare, un pò di cipria può essere utile.


Come ho detto nel post precedente, era da un pò che volevo provare Elemental Beauty e insieme ai due ombretti lilac e blue grass, ho preso questa cipria (è la Matt).


Io la adoro! La pelle non si lucida nemmeno a 46° all'ombra, dura tutto il giorno, è leggerissima, non si sente sul viso e non fa il difetto del fondotinta minerale che sembra evidenziare i pori invece che "nasconderli".


Quando l'ho vista sono rimasta un pò perplessa perchè mi sembrava scura per la mia carnagione, invece no, è perfetta, diventa un velo trasparente sul viso. Diciamo anche che tutta questa meraviglia non viene via ad un prezzo proprio irrisorio, ma vabeh per la quantità di prodotto non è nemmeno cara.

L'altra cipria (o meglio puder camouflage come riportato sul retro) l'ho presa in Germania ad un prezzo ridicolo. Forse qualitativamente non sarà ai livelli di ciprie colleghe più care, ma il suo lavoro lo fa egregiamente ed è comunque certificata BDIH.


Non parlo quasi mai del pakaging dei prodotti ma in questo caso mi sento di sprecare almeno due parole per questa graziosa jar dotata di specchio e spugnetta nella parte superiore (notate quanto è sporca, perdonate, ma la uso parecchio).


La polvere è completamente bianca, uniforma e lascia la pelle liscissima. Appena ritorno in Germania ne faccio scorta!



Eccovi gli swatches:

1 commento:

  1. sembrano valide tutte e due! di elemental beauty mi piacerebbe provare anche i correttori!

    RispondiElimina