lunedì 4 luglio 2011

Nour - Detergente intimo con sapone di aleppo con il 50% di olio di alloro




Un prodotto che mi è piaciuto: il detergente intimo al sapone di aleppo con il 50% di olio di alloro della Nour.


Questo è l'inci:
Aqua (solvente), Coco-glucoside (tensioattivo), Betaine (antistatico / viscosizzante), Olea europaea fruit oil* (olio vegetale), Laurus nobilis fruit oil* (olio vegetale), Sodium hydroxide (agente tampone / denaturante), Glycerin (denaturante / umettante / solvente), Parfum*, mel(emoliente / umettante / additivo biologico), rosa centifolia flower water hydroxyethylcellulose (legante / stabilizzante) xantan gum bisabolol (additivo) phenoxyethanol (conservante) benzoic acid (conservante) dehydroacetic acid (conservante) ethylhexylglycerin (emoliente).
*provenienti da agricoltura biologica e biospontanea,


Iniziamo col dire che non è un prodotto economico. Costa la bellezza di 8,50 euro per 200 ml. Nonostante questo l'ho già ricomprato tre volte (si trova al Naturasì). Io mi ci sono trovata molto molto bene, ha un buon profumo, una bella consistenza non liquida, è molto rinfrescante, lascia proprio una sensazione di pulito; è delicato nonostante la confezione riporti un ph di 3,5.

1 commento:

  1. ...interessante!!
    Io ormai uso da anni la saponetta di Aleppo e mi trovo davvero molto bene.

    Proverò a cercare anche questo prodotto!

    Grazie per la recensione. :)

    RispondiElimina