giovedì 20 ottobre 2011

Eyeko - Fat Balm Minty





Incuriosita dai prodotti Eyeko, dopo aver scoperto che non addebitano alcun costo per le spese di spedizione, ho comprato per 7,50 euro questo fat balm.
L'ho preso nella tonalità minty, la più chiara. è una specie di balsamo colorato, più coprente di un lucidalabbra ma meno coprente di un rossetto. Non lascia effetto gloss ma una leggera iridescenza. La particolarità di questo prodotto è che può essere utilizzato anche sulle guance.
Ho trovato molto piacevole l'effetto menta sulle labbra questa estate, ed è carino come colore, niente di impegnativo, per tutti i giorni, da portare con sé nella borsa.
Sulle guance invece... non mi è piaciuto. forse sono io che non sono abituata ad usare prodotti in crema come blush ma usato dopo aver fatto la base mi sembrava che la tirasse via, usato senza base mi semmbrava di avere il viso impiastricciato.
Ultimi appunti:
me l'aspettavo più grande! Per quel prezzo 5,2 g di prodotto sono pochini (secondo me);
lucida per via dell'olio di ricino in primissima posizione, ma la confezione vanta anche un'azione idratante per le labbra per via dell'olio di jojoba che sta più in basso nell'inci.

Nessun commento:

Posta un commento