mercoledì 19 ottobre 2011

I Provenzali - Balsamo labbra all'argan

Questo è davvero, DAVVERO, un ottimo prodotto.
L'ho comprato, sono uscita dal negozio, ho aperto la scatola e l'ho messo subito. All'inizio non è stato semplicissimo applicarlo, ma dopo le prime passate si è lasciato un pò andare diventando piacevole da passare sulle labbra.
Dopo averlo messo e tenuto su un solo pomeriggio la situazione delle mie labbra è molto molto migliorata :-)
Seguendo i consigli di Lola (il prodotto in questione è recensito sul forum) ho comprato questo balsamo labbra dall'espositore sulla cassa preferendolo a quelli esposti sugli scaffali illuminati a neon. In questo modo il burrocacao che è di formulazione completamente naturale non ha subito sbalzi termici e si è mantenuto senza granuli. Se ne volete sapere di più visistate l'angolo di Lola ;-)
L'odore non saprei descriverlo ma a me piace :-)
Costo 3,50 euro per 5,7 ml
INCI: Ricinus communis oil, Butyrospermum parkii butter, Candelilla cera, Helianthus seed wax, Simmondsia chinensis oil, Cetyl ricinoleate, Argania spinosa oil, Prunus amigdalus dulcis oil, Tocopheryl acetate, Parfum, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol, Citral.

1 commento:

  1. Anch'io lo sto utilizzando con molta soddisfazione! Vedremo come si comporterà durante l'inverno ma le premesse sono ottime ^_^

    RispondiElimina