domenica 6 novembre 2011

Alverde - Gel doccia al mandarino e al pompelmo




Due bagnoschiuma che ho letteralmente adorato e che ho purtroppo finito :-(( Chissà quando riuscirò a tornare nella tanto amata Germania :'-(
Innanzi tutto più che bagno schiuma sono definiti doccia-GEL. Questo perchè hanno una consistenza veramente gelatinosa, anzi più che gelatinosa, sbavosa direi :-D
Il primo è il gel doccia ai fiori di vaniglia e mandarino. Si tratta di un detergente delicato con ingredienti da agricoltura biologica. Nonostante l'alcol in cima all'inci, non secca la pelle , anzi, la mantiene idratata e morbida. Ha un profumo fruttato-agrumato paradisiaco. Non contiene profumi sintetici.
E' un prodotto adatto anche ai vegani e certificato. 250 ml di prodotto per un costo irrisorio (qualche centesimo sopra l'euro!!!)
Il secondo è il gel doccia al pompelmo e bambù. Se è possibile mi è piaciuto più dell'altro. Ha un profumo fresco veramente fantastico, idrata, deterge senza essere aggressivo e non contiene alcol! Anche questo allo stesso prezzo irrisorio dell'altro... Perchè non ho un dm vicino a casa???

Ecco gli inci
Alverde Pflegedusche Vanilleblute Mandarine

Alverde Pflegedusche Grapefruit Bambus

2 commenti:

  1. Già, perchè non ho un DM vicino a casa? Questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, ottimi inci e la gamma è molto vasta...speriamo che sbarchino presto anche da noi.
    Il gel doccia mandarino e vaniglia è moltooo invitante ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi sa che da noi prodotti simili non sbarcheranno mai :-(
    Il pompelmo è più buono :-D

    RispondiElimina