giovedì 3 novembre 2011

Erbolario - Crema mani per le mani e le unghie


Questa è la crema che ho usato per un paio di anni, prima di quella all'argan, sempre dell'erbolario. In realtà ho necessità di tenere sempre con me un tubetto di crema perchè ho le mani tremendamente secche, soprattutto in inverno.
Al contrario dell'altra questa unge e pure parecchio, idrata e nutre sicuramente la pelle che diventa morbida. Dà sollievo alle mani dopo una giornata di freddo. Il miglior beneficio però lo avevano le mie unghie, che con questa crema non si sfaldavano mai.
Ecco l'inci (che non è completamente verde):
Inci: Acqua, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, olea europea, butyrospermum parkii, peg 20 stearate, cyclomethicone, peg90 stearate, clyceryl stearate, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, glycyrrhetinic acid, dimethicone, oryzanol, disodium edta, profumo, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea.
Solito tubetto da 75 ml (che però in raffronto all'altra crema all'argan, mi è durato di meno).

Nessun commento:

Posta un commento