mercoledì 30 novembre 2011

Essence - stay all day eyeshadow in crema (2)

Come avevo detto, considerato quanto mi erano piaciuti gli stay all day ne ho prsi altri due. Eccoli qua, il numenro 06 rock chic e il numenro 03 steel the show:



Il primo è un grigio molto scuro con micromicroshimmer che ahimè per quanto è bello, non sembra avere le stesse doti dei fratelli, nel senso che il colore non si stende in modo omogeneo, tende a fare le macchie di leopardo, bisogna passarci più volte, stando comunque attenti a non metterne troppo altrimenti potrebbe andare nelle pieghe o potrebbe fare effetto calcestruzzo che viene via a pezzi. Peccato perchè è uno dei miei colori preferiti. Si può comunque usare usando un pochino di accortezza o come base per gli smokey.
Steel the sohw invece mi ha conquistata, è un grigio tortora (o talpa?) bellissimo, mi è piaciuto addirittura più di coppy right e camp rock. E' perfetto per il giorno o per la sera, il colore è cremosissimo e facilissimo da stendere e sfumare proprio come i fratellini predecessori :-D
Lo uso da solo (da base lo trovo sprecato per quanto mi piace!) ma si può comunque usare sfumandoci sopra altri ombretti. Si applica benissimo e velocemente con le dita e in non più di 5/7 minuti il trucco è pronto. La cosa straordinaria - come ho già anticipato nel precedente post su questi ombretti - è la durata.


A questo punto, di questi ombretti cremosi, me ne mancano due. Uno è un argento che non prenderò, l'altro invece dovrebbe essere un color champagne o un crema chiaro che invece mi ispira moltissimo e se rifornissero gli espositori l'avrei già preso.
Questi prodotti hanno un prezzo irrisorio (3 euro e qualche cent per ben 5,5 g di prodotto) e danno molta molta soddisfazione. L'unica nota negativa è che non ho trovato da nessuna parte l'inci. Non mi aspetto siano verdi per carità, ma qualche volta si può peccare ;-)
Voi cosa ne pensate? Quali colori avete? Avete reperito l'inci?

Nessun commento:

Posta un commento