lunedì 7 novembre 2011

Essence - Where is the party?

L'altro giorno mi è capitato di vedere un espositore di catrice. Ho adocchiato uno smalto che mi piaceva, ma poi non l'ho preso non so nemmeno il perchè. Oggi passando dall'OVS ho visto un colore praticamente identico di essence e stavolta l'ho preso.
In questo periodo ho comprato solo smalti matte, pastello e abbastanza chiari (fatta eccezione per un tortora) invece questo è metallizzato, duochrome e bellissimo. E' il n. 43 e si chiama Where is the party? E' un con riflessi verdi. Risulta coprente dalla seconda passata e si stende bene.
Il viola è un pochino più chiaro rispetto a come è venuto nella foto:

Poi ho cercato di catturare i riflessi verdi:

Speriamo abbia una buona durata, il colore è veramente bello, mi piace un sacco. Come essere contente con 1,29 euro!


edit: aggiorno per dire che la durata non è eccelsa... Insomma il top coat aiuta molto a mantenere lo smalto in buone condizioni :-)

2 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io!!! Il colore è bellissimo, ma ha cominciato a sfaldarsi 24 ore dopo l'applicazione... :(

    RispondiElimina
  2. Per ora sembra reggere, ma ho steso sopra uno strato di smalto trasparente :-P

    RispondiElimina