mercoledì 30 novembre 2011

Essence

Già che c'ero potevo limitarmi a prendere due ombretti in crema? Naaaaaaa :-D
Ho preso, sempre di essence, un rossetto nude che ho messo a confronto con un rossetto rosa baby chiaro preso prima dell'estate, uno stay with me e una lip liner color corallo:

I rossetti non hanno una durata eccelsa, anzi, dopo un paio d'ore svaniscono proprio dalle labbra. Però hanno un buon profumo e i colori mi piacciono molto. Sono lo 01 frosted e il 52 in the nude. Sono cremosi, non pigmentatissimi (ameno questi due colori) si stendono facilmente e sono veramente delicati.
Il frosted è un rosa pallido pallido che dona un effetto perlato sulle labbra.
In the nude, invece, è proprio il classico nudo (anche se la confezione è marroncina).
Per il prezzo che hanno (sui due euro per 4 gr di prodotto) valgono sicuramente la spesa. Certo non aspettatevi labbra intessissime per 8 ore ;-)
La matita labbra è descritta come un nude corallo (è la 09 nude coral appunto) in realtà a me sembra che viri decisamente verso l'arancione, comunque mi piace soprattutto in questo periodo che sono fissata con i pescati.
il lip gloss pur essendo un pochino più appiccicoso di quelli tradizionali, non dura più degli altri lip glos non longlasting e non stay with me, però ha un colore molto pigmentato (quindi abbastanza coprente, schiarisce le labbra ma senza effetto "annegamento" :-D) e adorabile, lo 02 my favorite milkshake un nude tendente al pesca ed un profumo buonissimo. Ha un applicatore a spugnetta con una forma ad otto, panciuta ai lati e più sottile all'interno, c'è chi ci si trova bene, chi lo odia... io onestamente preferisco quelli con la punta tradizionale. Costa 2,49 euro per 4 ml di prodotto. C'è una vasta gamma di colori tra cui scegliere.


Nessun commento:

Posta un commento