sabato 26 novembre 2011

Omnia Botanica - Nuovo shop on line

L'altro giorno andando all'esselunga sotto casa ho visto con molta tristezza che hanno tolto l'espositore di omnia botanica. :-( Io praticamente oltre alla linea gabbiano di cui vi parlerò fra qualche giorno, nel reparto profumeria compravo solo prodotti omnia botanica.
Per fortuna hanno aperto un nuovo shop on line:
http://shop.omniabotanica.it/
dove oltretutto ora c'è il 20% di sconto su tutti i prodotti, anche sulla linea all'argan e alla rosa mosqueta.
Sono curiosa di provare le novità ovvero la nuova linea aloessence: un sapone, un gel e due creme a base di aloe ad "altissima concentrazione di aloe vera biologico".
Spese di spedizione gratuite per 45 euro di spesa.
Qui ritrovate il sito di omnia botanica se volete qualche informazione in più sui prodotti:
http://www.omniabotanica.it/

In generale penso che siano prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo. L'anno scorso, per tutto l'inverno ho usato la crema viso all'argan, che all'inizio non mi aveva entusiasmata, ma poi l'ho utilizzata sino all'ultima goccia e mi è durata parecchi mesi. Idem il fluido per il corpo alla rosa mosqueta e l'olio di rosa mosqueta che uso negli spignatti :-)
Trovate le recensioni dei prodotti che ho provato nei miei precedenti post.

Nessun commento:

Posta un commento