mercoledì 18 gennaio 2012

Esselunga - linea gabbiano - sapone liquido con estratti di aloe e the verde

Continuiamo la serie positiva dei prodotti ecobio low cost esselunga linea "gabbiano" con questo sapone liquido dai tensioattivi delicati.
E' un prodotto abbastanza denso, con un buon profumo delicato, non fa tantissima schiuma, lava e lascia la pelle morbida. A me non ha dato problemi di nessun tipo (non mi ha mai lasciato la sensazione pelle che 'tira') e nemmeno alla mia famiglia, dato che lo hanno usato tutti ed è finito subito! Io spero vivamente che esselunga investa in questa linea e la sviluppi ulteriormente perchè è buona e sappiamo tutti quanto è difficile trovare prodotti ecobio low cost. Certo si trovano valide alternative on line, ma se si devono spendere quasi 10 euro per un bagnoschiuma (e con quel prezzo pretendo come minimo sia ottimo) preferisco comprarmi quello di questa linea che a livello di inci è perfetto e costa quasi un decimo!
Questo sapone non fa eccezione costa sotto i 2 euro per 200 ml di prodotto.
Eccovi l'inci:

1 commento:

  1. Io ho provato molti dei prodotti di questa linea e devo ammettere che non ne boccerei nemmeno uno. Questo sapone non fa eccezione, e talmente delicato che è un piacere lavarsi le mani...e i pennelli!
    P.s. Sorpresina per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina