martedì 24 gennaio 2012

Micro-Haul Catrice




Ieri sono passata davanti a Coin, potevo non entrare? :-D
Veramente non è che ci fossero questi gran saldi (per lo meno sulle cose che ho guardato io), però un piccolo bottino sono riuscita comunque a portarlo a casa. Dallo stand di Catrice, ho scelto tra quel che c'era nel cassettino a 99 centesimi. Per queste due matite e rossetto ho speso 2,97 euro: più low cost di così non si può!
Il rossetto e la matita bianca sono della collezione floralista. Il rossetto C01 Walk in the woods e la matita eyeliner pencil C01 Morning dew. L'altra matita è il kajal desiner con sfumino 110 Deep forest green.
Non li ho ancora testati indosso, quindi per quello che riguarda la durata non posso dirvi nulla. Per ora entrambe le matite mi sembrano scriventi. Quella bianca è shimmerina ma non eccessivamente (dovrò poi vedere l'effetto che ha una volta applicata sugli occhi). Quella verde è stata una bella sorpresa: pensavo fosse un verde brillante quasi smeraldo, invece è un bellissimo verdone scurissimo, quasi nero, con qualche brillino verde.
Il rossetto - a cui sono già riuscita a rovinare la punta - è un color cappuccino, molto perlato che vira sul dorato.
Vi lascio agli swatches, ma prima preciso che sul sito di catrice questi prodotti non compaiono (io non li ho trovati) quindi non ho potuto controllare gli inci! Se riuscite a reperirli me lo scrivete qui nei commenti?





Nessun commento:

Posta un commento