sabato 21 gennaio 2012

The versatile blogger Award

E' sempre bello vedere un proprio progetto, sebbene piccolo come questo, crescere giorno dopo giorno ed essere apprezzato da chi legge. Ricevo commenti, mail in cui mi si chiedono pareri e in cui mi si fanno complimenti. Mai me lo sarei aspettato, devo ammetterlo, quando ho aperto questo blog che doveva essere un "solo" un piccolo raccoglitore degli "altri" miei maggiori interessi. Altri rispetto a cosa ve lo racconto più tardi.
Così quando ho letto l'ultimo commento postato, ero un pochino incredula: Vanilla Bourbon, una delle ragazze che seguo http://vanilla-bourbon.blogspot.com/ non solo si è accorta del mio blog, ma mi ha addirittura menzionato assegnandomi questo premio. Io ne sono felice ed onorata :-) Non so quanto mi appartenga questo modo fatto di trucchi e di cosmesi, io che di fatto non mi trucco quasi mai, ma so che mi ci trovo bene. Non faccio più acquisti se prima non leggo l'inci e le recensioni d'uso di altre ragazze (che mi hanno aiutato ad evitare molti prodotti sbagliati) o se ne faccio qualcuno di cui sono soddisfatta o che al contrario non mi è proprio piaciuto, mi piace condividere la mia esperienza che forse potrebbe essere d'aiuto ad altre.

Dopo i ringraziamenti dovrei credo svelarvi sette fatti a caso su di me e nominare a mia volta 15 blog.
1) il mio primcipale hobby è intrecciare perline, adoro la manualità, soprattutto dopo una giornata a fare le cose "con la testa" l'ideale è prendere ago e filo e senza pensarci troppo infilare perline per fare gioielli... con le mani. Potete vedere qualche esempio sull'altro mio blog:
http://sterneausglas.blogspot.com/ spero vi paicciano!
2) mi piace fotografare le cose. Non sono brava, lo so. Ho imparato come usare l'esposimetro circa un anno dopo che il mio ragazzo mi ha regalato la mia macchina fotografica (senza cui ora non saprei stare!), ma vabeh mi dico che ho ancora tempo per imparare e rimando sempre la lettura del libretto di istruzioni! :-D
3) sono socia LIPU e socia della società ornitologica pavese. Il mio ragazzo mi ha trasmesso l'amore profondo per gli animali in generale e per gli uccelli in particolare. Siamo capaci di rimanere ore appostati aspettando che una Nitticora o un Airone cinerino si posi abbastanza vicino da poterlo fotografare. Il massimo sarebbe poter vedere un martin pescatore in natura... Non a caso su questo blog trovate tante foto di animali. A questo proposito consiglio a tutti una gita a Racconigi e all'oasi di Sant'Alessio (trovate i link nel menu a lato del blog).
4) Sono un'aspirante giurista per caso. Perchè il motivo per cui mai nella vita uno dovrebbe volere diventare un avvocato non lo saprei spiegare ! :-DD
5) Io dico sempre che da anziana diventerò una gattara perchè adoro i gatti. Il mio ragazzo dice che i gatti non mi sopporterebbero perchè li disturbo tutto il giorno "pastrugnandoli" continuamente.
6)Mi piace un sacco cucinare e lo so fare piuttosto bene.
7) Al momento il mio più grande desiderio e che comincino i lavori della mia casa. Come l'ho sempre voluta una casetta con un bel giardino.

Non mi resta che passare la mano a questi blog (e ce ne sarebbero molti altri che meriterebbero di essere citati) e ringraziare ancora una volta vanilla bourbon non solo per avermi assegnato questo premio ma anche per avermi fatto conoscere blog che non conoscevo con le altre menzioni.
Dunque eccoli:

8 commenti:

  1. Ciao! ti ringrazio tantissimo per aver citato il mio blog, nel frattempo ho dato una sbirciatina al tuo e ho visto un sacco di prodotti che mi incuriosiscono.. vado a leggere ;)

    RispondiElimina
  2. Marina grazie mille!!! Davvero gentilissima, grazie grazie!! :)

    RispondiElimina
  3. siamo anche vicine di casa! bella l'oasi di Sant'Alessio! ci sono stata qualche volta :)

    RispondiElimina
  4. grazie!!!! Eccomi, gattara a rapporto! In casa ne ho due al momento, ma potrei averne una marea per quanto li adoro ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao Marina, grazie mille per il premio :) anch'io amo gli animali e mi piace fare fotografie (ma non mi ricordo mai di portare con me la macchina :P)

    RispondiElimina
  6. Grazie davvero. Ho avuto il piacere di conoscere il tuo blog da poco e lo apprezzo molto.

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio di cuore per questo bel premio, davvero gradito!

    RispondiElimina