giovedì 9 febbraio 2012

Bootega verde - Bagnodoccia al melograno

Ho provato questo campioncino di bottega verde e devo dire che non mi è dispiaciuto! Fa schiuma, ha un buon profumo, è senza siliconi e parabeni e l'inci non sembra malvagio: l'ho trovato abbastanza delicato sulla pelle. Se avete la pelle delicata fate attenzione all'accoppiata potassio sorbato - sodio benzoato (i conservanti) perchè potrebbero provovare problemi. Ad ogni modo io mi ci sono trovata bene (per averlo provato una volta!), sicuramente uno di quei prodotti da tenere d'occhio quando ci sono sconti e offerte. Ne proverei volentieri un sample da 50 ml (come il detergente per il viso) chissà se esiste come formato...





aqua, glycerin, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, parfum, punica granatum extract, acacia senegal gum, sodium lauroyl glutamate, panthenol, xanthan gum, sodium chloride, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, coco-glucoside, glyceryl oleate, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehide, linalool

1 commento:

  1. L'inci di questo bagnoschiuma è ottimo e se il profumo è come quello della mousse detergente viso della stessa linea è buonissimo, io ce l'ho e mi trovo benissimo. Da provare :)
    (cmq non credo la BV faccia i sample)

    RispondiElimina