martedì 28 febbraio 2012

Elemental beauty, un blush una sorpresa, usi alternativi di sugar mouse


Che avessi preso il blush sugar mouse di elemental beauty l'avevo già detto. Che fosse troppo brillantinoso per i miei gusti pure. Però in sé il colore mi piace... Quale dunque la soluzione? Sono andata a guardare sul sito della elemental beauty ed ho visto che è un lipsafe quindi ho provato a mescolarlo con un gloss ed il risultato per per è stupefacente, mi è veramente piaciuto molto. L'ho indossato subito nonostante non avessi fatto neppure la base, un tocco di colore che illumina subito il viso.
Qui lo vedete con luce diretta del sole: sopra è usato da bagnato, nel mezzo asciutto e per ultimo mescolato ad un gloss trasparente.

Luce non diretta
In ombra

Devo dire che anche usato bagnato mi piace molto nonostante i brillini, proverò ad usarlo anche come ombretto :-)

Nessun commento:

Posta un commento