sabato 11 febbraio 2012

Essence - crystalliced



Nuova collezione limitata essence. Appena l'ho vista mi è piaciuta molto, poi l'entusiasmo si è smorzato parecchio. Tra tutto ho preso due smalti e un gloss, ma c'erano ombretti liquidi, glitter e quant'altro.
Miracolosamente c'erano i tester così ho swatchato gli ombretti che mi sono sembrati non semplici da applicare uniformemente... Li ho lasciati tutti sull'espositore. Ho bypassato i glitter e la mia attenzione si è posata sugli smati.
Ne ho scelti due:
lo 01 it's a snow-woman's world (un lilla pastello chiarissimo con riflessi fuxia, ma una volta apllicato risulta praticamente opaco) e
lo 04 ice eyes baby (un azzurro pastello con riflessi fuxia)

Il tema della collezione - crystalliced - a me è veramente piaciuto... però si rischia seriamente l'effetto annegata nel tamigi o sepolta nella neve :-D
Questi smalti non mi sono piaciuti granchè a livello di resa, trovo si iasciughino lentamente, non si stendono uniformemente e bisogna fare almeno due o tre passate (soprattutto con quello azzurro!! quello lilla invece da questo punto di vista se la cava decisamente meglio).
Insomma ci vuole una gran pazienza.

Ho poi preso il gloss (lo 01 it's a snow-woman's world) perchè mi sembrava un colore interessante, come lo smalto, un bel lilla pastello chiaro con riflessi fuxia. Peccato che sulle labbra non renda nulla. E' praticamente trasparente. In compenso occorre prestare attenzione a non farlo sbavare altrimenti i micromicroglitterini fuxia si spargeranno per tutto il viso.


Ovviamente il rapporto qualità prezzo è la forza di questi prodotti, nel senso che avrò pagato tutto sui 6 euro, per togliersi uno sfizio, ogni tanto, come autogratificazione vanno benissimo :-D

Nessun commento:

Posta un commento