lunedì 20 febbraio 2012

Il giardino di arianna mini haul


Verdesativa è una marca che mi attrae da sempre, così una volta terminati tutti i miei prodottini vari per capelli ho deciso di acquistare lo shampo e il balsamo della linea professionale di questa marca. Ho scelto di comprare dal negozio on line 'il giardino di arianna' per due motivi:
1) le spese di spedizione gratuite sopra i 29,90 (quando la maggior parte dei negozi la applica a limiti ben più elevati, facendoti riempire il carrello di cose che non ti servono o comunque non avresti acquistato subito)
2) l'opportunità di usfruire di uno sconto del 10% messo a disposizione da ecobiopinioni.
Io ho pagato mediante ricarica della postepay venerdì e il pacco è arrivato oggi. Mi hanno anche madato la mail con la tracciabilità della merce spedita. Servizio veramente efficiente!
Questo è il link al negozio:
http://www.giardinodiarianna.com/
Ha diverse cose interessanti anche per l'infanzia, oltre alla nuova linea di prodotti all'olio di oliva bjobj in promozione. Ero curiosa di provare qualcosa di mineralissima, ma ho rimandato al prossimo ordine.
Vi lascio anche il link di ecobiopinioni:
http://ecobiopinioni.blogspot.com/
Sulla destra c'è il codice sconto del 10% ( ECOBIOPI10) utilizzabile sino a fine marzo 2012 per i vostri acquisti on line. Devo dire che ho molto gradito e ringraziato per questo piccolo sconto.

Ma veniamo a me... Cosa ho preso? Come dicevo shampo ristrutturante e balsamo rivitalizzante di verdesativa. Sono molto curiosa di provarli, ho letto delle ottime recensioni on line :-) Poi dato che ero in vena di cure per capelli ho preso l'olio di semi di lino bio de 'la saponaria' (un'altra marca che mi ispira parecchio!!) e infine, dato che il clima rigido mi ha seccato la pelle del corpo ho preso l'olio vellutante corpo di oleandra a base di olio di vinaccioli, mandorle dolci e d'oliva (anche di questo ho sentito parlare bene).



Poi mi hanno mandato questi samples: sono parecchio contenta che mi abbiano mandato la crema defatigante per le gambe perchè ne sono sempre alla ricerca (anzi ne devo recensire almeno due o tre!)


Se vi interessa una recensione in particolare oppure se mi volete raccontare dei vostri acquisti, o se volete condivdidere uno sconto o una promozione in corso, lassciate un commento qui sotto!

3 commenti:

  1. Sono felice che tu abbia usufruito dello sconto! Il Giardino di Arianna è uno dei miei e-shop preferiti.
    Ho provato sia lo shampoo che il balsamo Verdesativa e li trovo molto validi. Mi incuriosisce l'olio vellutante:attendo una tua review! Ciao

    RispondiElimina
  2. penso di cominciare ad usarlo da stasera, ho la pelle talmente secca che implora un po' di cure!
    Grazie mille ancora Federica :-)

    RispondiElimina
  3. bello il tuo ordine:-) avevo provato lo shampoo e il balsamo verdesativa con dei campioncini, mi erano piaciuti ma comunque non ero riuscita a farmi un'idea precisa.Mi farà piacere leggere il tuo parere:-)

    RispondiElimina