sabato 11 febbraio 2012

Lily Lolo - Plumberry Hill e feelunique.com





Quando ho visto questo ombretto di Lily lolo me ne sono subito innamorata! Da tanto tempo cercavo un colore simile, ma trovavo solo ombretti ipershimmer con un sacco di brillantini ovunque. Io detesto i brillini ed in generale non li vedo adatti a me, così quando ho visto questo ombretto l'ho voluto immediatamente.
L'ho comprato da feelunique ( http://www.feelunique.com/ ) perchè per alcuni prodotti non fa pagare le spese di spedizione. In questo modo ho potuto prendere solo questo ombretto. L'ho pagato 6,61 euro e mi è arrivato in qualche giorno con spedizione semplice (non tracciata) con un campione di crema omaggio. Apprezzo molto i negozi come questo che danno la possibilità di comprare quello che vuoi senza dover riempire il carrello per forza per non pagare le spese di spedizione.
Veniamo all'ombretto

E' un prugna scuro e scrivente e completamente matte, lo vedete applicato prima asciutto e poi da bagnato. Al centro ho provato a stendere con la polvere residua rimasta sul pennello una riga da eyeliner.
La jar è la full da 2 gr.
Inci:
Mica CI75470, Carmine CI77491 , Iron Oxide CI77499 CI77510 Ferric Ferricyanide
Come potete vedere contiene carmine, quindi NON è vegan friedly, fate attenzione se siete vegani: io me ne sono accorta solo una volta che mi è arrivato a casa.

Nessun commento:

Posta un commento