domenica 4 marzo 2012

Blog Award Backlog

E' un po' che non mi dedicavo al blog, quando oggi son passata di qua mi sono accorta di aver ricevuto un premio! Desert Rose ( http://randomthoughtsgypsyheart.blogspot.com/ ) mi ha 'conferito' il Blog Award Backlog. Sono sempre contentissima di ricevere questi premi perchè vuol dire che il mio piccolo angolino nel web viene letto ed apprezzato come io leggo ed apprezzo i blog altrui. Quindi ringrazio Desert Rose veramente di cuore, sicuramente già la conoscerete, ma se non fosse così cliccate sul link!
Le regole alla base di questo premio sono:

1. Ringraziare chi ci ha dato il premio
2. Dire sette cose che ci riguardano
3. Passare il premio ad altre 15 bloggers

Quindi ora mi tocca dirvi sette fatti che mi riguardano.

1) mi piace cucinare e mi piacerebbe frequentare i corsi di cucina naturale della fondazione IRCCS http://www.istitutotumori.mi.it/istituto/cittadino/CascinaRosa.asp per imparare a mangiare meglio cose che fanno bene.

2) Nel frattempo trascino il mio povero ragazzo a fare la spesa al NaturaSì. Il bello è che poi con le cose che compro lì ogni tanto ci spignatto pure. Così è stato divertente vedere che compravo i semi di lino... per farci il gel per capelli :-D

3) Lo so che dovrei ma non pratico nessun tipo di sport dai primi anni di università quando una mia amica mi trascinava a correre su una pista ciclabile alle 6 del mattino (per cominciare bene la giornata!) Sarà il trauma... o no, è che sono una pigrona.

4) Sono in ansia per l'esito di un esame che ho dato a dicembre e il cui risultato si saprà... a giugno!

5) Ogni volta che vado in vacanza devo mangiare le cose del luogo. Mi pare giusto non cercare la pasta all'estero ma fondersi un pochino con la cultura del posto. Solo che qualche mese fa, in Germania, dopo una settimana di vacanza, ho mendicato dell'acqua, non ce la facevo più a bere solo birra ad ogni pasto!

6) Ho la fissa dei pennelli. Benchè li usi proprio per lo stretto indispensabile, più ne vedo, più ne vorrei. Chissà poi perchè...

7) Per fortuna prima di comprare una cosa ci devo pensare su almeno 10 volte. Anche solo per una scemenza da pochi euro, prima guardo e non compro, poi riguardo, poi rimugino su e alla fine mi decido. Forse! :-D

Questo premio va ad altri 15 blogger (ed è stata un'impresa sceglierne 15)

10 commenti:

  1. Complimenti! Anch'io ho la fissa per i pennelli. Sono lusingata della tua nomination, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, mi fa molto piacere essere stata nominata da te! Buona notte ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Marina!! Mi fa davvero piacere che tu abbia pensato anche a me! :) Ho sempre sognato di andare a correre alle 6 del mattino sulla ciclabile in riva al mare con il sole che sorge, un po' perchè è bello un po' perchè fa bene ma la verità è che sono davvero troppo pigra per svegliarmi così presto!! Almeno tu per un po' ce l'hai fatta!! :D
    Spero che l'esame vada bene! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie Marina! Sei stata carinissima! Sappi che condividiamo " il pregio" dell'essere pigre XD

    RispondiElimina
  5. grazieeee :) siamo d'accordissimo sul punto 7! non si direbbe dalle cose che recensisco ma sono molto attenta a quello che compro! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Detesto quando ti fanno attendere così tanto per gli esami >-< e mi sento come te riguardo i pennelli: neanche io ne uso tanti, ma mi piace molto vederli esposti!
    Sono molto contenta per il piccolo premio, sei stata carinissima! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina, grazie mille di avermi pensata :)
    sul punto 7 sono molto simile a te, per quanto riguarda la birra...no ti prego!come hai fatto a resistere dei giorni? ^^ io quando mangio bevo solo acqua!! :D

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Marina, è stato un bellissimo regalo di ritorno da Londra! Un abbraccio grandissimo e grazie ancoraaaa (scriverò presto il mio post di ringraziamenti e nominations!)!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Marina!
    Io in questo momento sono ferma e potrei metterci una vita, quindi la mia catena finisce qui... ma ti ringrazio enormemente per il premio, grazie al quale ho anche avuto modo di scoprire questo bel blog!!

    <3

    Khadi

    RispondiElimina
  10. Complimentoni! E in bocca al lupo per il tuo esame!

    RispondiElimina