giovedì 22 marzo 2012

Essence sun club n. 02 long beach




Altra palettina dai colori nude o neutral come volete chiamarli, ma stavolta scintillanti! Ammetto di non aver meditato l'acquisto di questa palettina, perchè se mi fossi fermata riflettere non l'avrei presa, dato che soprattutto di giorno non mi salterebbe mai di usare glitter o brillantini. Tendo ad evitare persino l'effetto satinato... ma questo è un mio gusto personale.
Questa palette costa meno di 4 euro e - diciamolo subito - han un bel silicone nell'inci. I colori sono un pochino polverosi ed a parte l'illuminante, sono tutti scriventi. Non si fatica a prelevarli dalla cialda, nè con le dita, nè col pennellino. Non sono tutti shimmer, c'è un marrone, bellissimo e scriventissimo matte.

Secondo me è una palettina perfetta per le vacanze, quando non si ha voglia di caricarsi nella trousse cialde o di palette enormi. Solo con questa si possono fare diversi generi di trucchi, dai più leggeri agli smokey eyes. C'è un color albicocca che mi piace molto.
A conti fatti non mi sono pentita di averla presa, anche se la utilizzo poco...
Serve un primer.

Inci: mica, talc, magnesium stearate, dimethicone, caprylic/capric triglyceride, sinthetic fluorphlogopite, caprylyl glycol, tin oxide, phenoxyethanol.
Contiene carmine, quindi non è un prodotto vegano!

2 commenti:

  1. è molto bella :) questi colori poi sono quelli che mi piacciono di più =)

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io e concordo: i colori sono carini e la pallettina è comodissima da portarsi in vacanza! ^^

    RispondiElimina