martedì 20 marzo 2012

Quale tonico per il viso mi consigliate?

Ho quasi finito il tonico di omnia botanica all'elicriso... Dovrò presto ricomprarne un altro... Quindi vi chiedo: quale tonico mi consigliate? Ce n'è uno con cui vi siete trovate bene e che volete consigliarmi? L'unica indicazione da parte mia è che ne vorrei uno astringente per i pori dilatati e considerato che la mattina mi sveglio con rossori diffusi sul viso, ne vorrei un altro lenitivo.
A voi! ;-)

5 commenti:

  1. acqua di vita di lush, ha l'olio essenziale di rosmarino che ha proprietà astringenti, (come ho sentito dire da carlitadolce) e l'aloe che è lenitiva, poi è molto rinfrescante...nota negativa è che profuma un pò di bosco, è il rosmarino...a me sta piacendo tanto l'ho ricomprato per la seconda volta, io ho una pelle abbastanza secca e quando sia è asciugato sento un pò tirare, però con la crema torna tutto apposto, mi ha anche asciugato qualche brufoletto, lo consiglio molto a chi ha una pelle normale o mista...

    RispondiElimina
  2. ciao!!...io sto usando un idrolato alla carota e mi trovo benissimo!...io ho la pelle mista e prima tendeva alle imperfezioni...ma pian piano sto migliorando "la situazione"!

    RispondiElimina
  3. io sto finendo quello di Fior di Magnolia, economico e senza infamia-senza lode!

    RispondiElimina
  4. Che ne dici di un idrolato ai fiori di arancio?
    Se passi da me c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  5. Tonico Helan, io uso quello per pelli sensibile e con couperose, ma devo dire che tutti i prodotti sn buoni.

    RispondiElimina