giovedì 26 aprile 2012

Oli per capelli e premio-tag =)

Ragazze scusate l'assenza di questi giorni ma sono veramente in un periodaccio che non mi permette di dedicare molto tempo e nessuno dei miei hobby. Innanzi tutto ringrazio di cuore Takiko di Soffice Lavanda per avermi taggata nel "I love your blog".
Mi piacerebbe rispondere e taggare a mia volta e lo farò non appena ne avrò il tempo. 






Oggi avrei voltuto parlarvi dei miei oli per capelli. Purtroppo ora non posso descriverli tutti singolarmente, ma almeno posso approfittare per farveli vedere. Da sinistra: olio all'amla, olio di sapote, olio ai semi di lino, olio di jojoba e olio di cocco.
Notate quanto sono bisunti? L'etichetta dell'olio di jojoba in origine era grigia!

2 commenti:

  1. attenderò curiosa il post sugli olii :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e aspetto il post su come utilizzi questi olietti.

    RispondiElimina