domenica 13 maggio 2012

Bjobj - crema viso pelle delicata arrossata couperose

Quando compro qualche prodotto bjobj al Naturasì dentro la confezione trovo dei campioncini. Questa cosa mi piace moltissimo perchè mi permette di provare dei prodotti gratuitamente, senza per forza dover comprare una full size. Poi rubo sempre quelli presenti nelle scatole acquistate da mio ragazzo, che mi prende in giro dicendo che la bjobj distribuisce delle droghe perchè mi provoca sempre bisogni nuovi. E non posso dargli torto, perchè i loro prodotti sono sempre validissimi :-D
Così è successo per la crema viso per pelli delicate e arrossate. Io ho sempre il viso arrossato la mattina e così quando ho trovato il sample mi son detta "massì proviamo".
Beh quel campione ce l'ho ancora, non l'ho ancora finito nonostante lo usi ormai da qualche giorno: ne basta pochissima e i rossori sono vistosamente diminuiti, tanto da non dover più usare il correttore minerale verde che usavo prima.
Non unge anche se non è proprio leggerina come crema (contiene burro di karitè, olio di germe di grano, olio di argan oltre a succo di mirtillo, vitamine a ed e gamma orizanolo), si stende bene, non fa scie, lascia la pelle morbida e liscissima. Ha un profumo delizioso, a me ricorda la liquirizia. Insomma, un successo! Questa crema in full size finirà nel mio carrello della spesa al prossimo giro, veramente ottima (e poi sto finendo la mia!). E nel frattempo ho altri campioni da provare!! Adoro la bjobj!

Ecco l'inci:
AQUA (solvente), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente), GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante), CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante), ALCOHOL (solvente), GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER* (condizionante cutaneo / additivo reologico), STEARIC ACID (emulsionante / stabilizzante emulsioni), TRITICUM VULGARE EXTRACT (assorbente / viscosizzante / vegetale / abrasivo / emolliente), SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo), VACCINIUM MYRTILLUS EXTRACT* (Vegetale), ARGANIA SPINOSA OIL* (condizionante cutaneo), LONICERA JAPONICA EXTRACT (vegetale), LONICERA CAPRIFOLIUM EXTRACT (vegetale), XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante), TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante), RETINYL PALMITATE (additivo), ORYZANOL (antistatico / condizionante cutaneo) PROFUMO.

Nessun commento:

Posta un commento