domenica 13 maggio 2012

Bjobj - Detergete intimo all'acqua di mare

Ultimo post della giornata, giuro! Ma vi assicuro che il protagonista della recensione merita: il detergente intimo all'acqua di mare della bjobj.
Come avevo scritto nella recensione del detergente intimo ecosì, probabilmente la sensazione fastidiosa che avevo percepito era dovuta al tea tree oil usato con costanza per lunghi periodi. Ora ne ho avuto la conferma: ho preso questo detergente intimo assicurandomi prima che non contenesse tea tree oil ed avevo ragione, non ho più avuto alcun fastidio o irritazione.
Il prodottimo è ottimo, non è tanto schiumogeno, è veramente delicato e lascia una sensazione di pulito e freschezza. :-)  La curiosità è che è veramente all'acqua di mare, nel senso che nell'inci c'è davvero "maris aqua" che non so quale utilità possa avere (penso nessuna ;-))
Il prezzo è di circa 7 euro per 250 ml. Comprato al Naturasì.
Per me promosso!

Pao: 6M
Inci:
aqua, maris aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium oliveamphoacetate, sodium lauroyl glutamate, cetraria islandica extract, aloe barbadensis gel*, malva sylvestris extract*, calendula officinalis extract*, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, glycerin, lactic acid, citrus medica limonum oil*, lavandula hybrida oil*, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin, lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, sodium benzoate, sodium dehydroacetate.


* da agricoltura biologica.

4 commenti:

  1. Anch'io ho avuto qualche problemino con quello Ecosi. Ho provato un campione di questo bjobj e anch'io l'ho trovato ottimo!

    RispondiElimina
  2. a me capita spesso d'estate di soffrire di fastidi intimi e visto che ci avviciniamo...me lo segno! :D

    RispondiElimina
  3. Si vede proprio che è un prodotto Natura sì...l'inci è quasi perfetto!!!

    RispondiElimina
  4. Ribadisco che è veramente un bel prodottino!

    RispondiElimina