domenica 13 maggio 2012

"One lovely blog award"

Inizio subito col ringraziare jo ( http://naturalmentejo.blogspot.it/ ) per avermi assegnato questo premio! Purtroppo non ho più la possibilità si essere presente come prima, quindi mi sono accrta di questo pemio con un pochino di ritardo... spero mi perdonerete!
Secondo le regole di questo premio devo raccontare sette cose che non sapete di me ed assegnare questo premio ad altre 10 blogger.
Bene, dunque partiamo!

1) Non so come, mi sono causata lo stiramento di un muscolo della spalla (sotto la scapola) e quindi  sono a riposo forzato, ma venerdì sono andata al lavoro (e non so come ho fatto a guidare al ritorno) e ieri sono stata ad un matrimonio: ho resistito stoicamente con i tacchi tutto il giorno, ma drogandomi con antidolorifici e antinfiammatori vari :-D

2) Ho cambiato luogo di lavoro. O meglio ho cambiato studio. E' un periodo di stravolgimenti. E' una situazione momentanea in attesa dell'esito dell'esame, chissà se mai mi ci abituerò!

3) Anche io come Jo ormai in tv guardo solo real time.

4) In camera mia troneggiano spoka e spoka! Le luci da notte per bambini dell'ikea, in du forme doverse e con nuance di colori (della luce) differenti. Le adoro! 

5) Il mio ragazzo mi ha regalato un cestino di ortaggi (un porro, pomodori, carotine etcc..) di peluoche, perchè una volta pronta casa nostra, vorrebbe fare l'orto in giardino. :-D

6) Adoro le borse, anche se poi uso per praticità sempre la stessa maxi-bag da anni. Comprata da accessorize superscontata è leggerissima ma abbastanza grande da contenere pratiche e fascicoli, ed allo stesso tempo ha la tracolla per cui ho sempre le mani libere. Ribattezzata la borsa di Micheal Jackson perchè è nera con i profili argento, forse non adattissima per andarci a lavorare, ma chissenefrega!

7) Adoro guardare i blog altrui, è proprio una specie di droga. Seguo tutte voi con molta più costanza di quanto non aggiorni i miiei stessi blog!

Ed ora non mi resta che assegnare questo premio ad altre 10 blogger:


un saluto a tutte :-D

10 commenti:

  1. ti ringrazio, sei stata carinissima! ^-^

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie mille! Molto onorata. Siamo nel club real time credo in molte!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio! ^___^
    e mi aggiungo al club real time :P

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, io non sono molto presente nel blog e riesco a seguire poco tutti i blog a cui sono iscritta, non riesco a capire come ho fatto a vincere, e non saprei neanche cosaxD grazie mille:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma LoL. Allora io ti seguo anche su youtube ed ho apprezzato il fatto che tu abbia aperto un blog. E' uno dei pochi dove vedo swatches con colori fedeli (che poi è lo scopo di swatchare i prodotti, così da cercare di non comprare prodotto inutili). Per questo ho scelto di assegnarti questo piccolo premio di bel blog :-)

      Elimina
  5. Grazie millee Marinaaa!!! Grazie grazie :)))

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! Appena potrò posterò i dovuti ringraziamenti! P.S: faccio parte anch'io del gruppo "solo Real Time"...

    RispondiElimina
  7. ahahhahah real time! Sono contenta di non essere l'unica! :D è davvero una droga! :D E complimenti al fidanzato che vuole mettere sù l'orto! piacerebbe pure a me! :)
    E grazie davvero di cuore per il premio, ti ho ringraziato qui: http://cosmeticsandreviews.blogspot.it/2012/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  8. Grazieee mille, gentilissima! :D Le lucine dell'Ikea le trovo carinissime ^^ Un bacione e scusami il ritardo!

    RispondiElimina
  9. Spoka e Spoka2 ti ringraziano =)

    RispondiElimina