giovedì 31 maggio 2012

Pupa - Hot tropics Automatic Eyeliner

Nuova collezione estiva di Pupa, molto colorata. Vi faccio vedere gli swatches delle matite occhi, le "automatic eyeliner". Vi anticipo che i colori sono molto belli:

da sinistra a destra:
03 carribean water marine (che è un teal)
04 metallic gold (questa ha dei riflessi pazzeschi)
01 ginger intense pink (quella che mi è piaciuta meno)
02 bouganville purple (l'unica che ho preso perchè da tanto desideravo una matita color borgogna)
Come dicevo a livello di colori sono bellissime. Le matite riportano la dicitura "waterproof" ed io direi che sono ben oltre l'essere resistenti all'acqua. Questi swatches sulla mano non sono andati via neppure dopo due passate di acqua e sapone, ho dovuto prendere uno struccante specifico, non oso immaginare sugli occhi che effetto facciano!
Sono matite morbide, ma come detto non c'è paura che si sciolgano, anzi il problema sarà casomai levarle. L'altro difettuccio è che sono ultraglitteratissime, specialmente quella color oro riflette proprio la luce, per la palpebra ok, fa un po' effetto shock, ma all'inteno dell'occhio non la metterei.

3 commenti:

  1. bellissimi colori! Io però ormai di eyeliner uso solo quello in gel! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi colori!!
    Complimenti per il blog, sono una tua nuova follower.

    http://naturalmentemakeup.blogspot.it/


    ciao!!

    RispondiElimina