lunedì 11 giugno 2012

Un carico di premi :-)

Un altro carico di premi... che bello! Innanzi tutto ringrazio di cuore EmmeMe e Federica per avermeli assegnati. Io sono sempre felicissima di riceverli perchè significa che leggete ed apprezzate questo piccolo spazio perso nel web.
I nuovi premi in questione sono questi:
Your blog is great!


 e Red Carpet:





 Deel'I love your blog e l'one lovely blog awards credo di aver già parlato diffusamente quindi mi concentro 'solo' su qesti nuovi che comportano tutti, "incombenze" (piacevoli ;-)) diverse tra cui, rispondere a delle domande:
1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
La matita Pupa della linea Hot Tropics
2) Unghie corte o lunghe? 
Corte
3) Rossetto o gloss?
Gloss, non impegnativo e facile da portare
4) Stivali o sandali?
Sandali
5) Abbronzatura si o no? 
Mi è assolutamente impossibile abbrozzarmi, pelle troppo chiara
6) Profumo o acqua profumata? 
Acqua profumata
7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
No, troppo presto per fare programmi :-)
8) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi
9) Terra o blush? 
Blush
10) Palestra o dolce far niente? 
Dolce far niente
11) Shorts o mini? 
Camiciona a leggings :-P
12) Capelli lisci o ricci? 
Ricci. D'estate niente piega col phon
13) Il tuo colore per l'estate?
Bah... il mio armadio è sempre sui colori neutri anche d'estate
14) Giornata al mare o in montagna?
Passeggiata in montagna!
15) Fondotinta in estate si o no? 
No, minerale per qualche occasione speciale.

 Ed assegnare i premi ad altre blogger. Per ora mi fermo qui perchè non ho veramente il tempo materiale per conttattare tutte le ragazze a cui passarei la mano, quindi per le assegnazioni mi riservo di scrivere un altro post. :-)
Ancora grazie mille, vi lascio i link dei blog di Federica ed EmmeMe, fateci un giro ;-))

8 commenti:

  1. grazie mille marina!! ma come funziona?? devo rifare il tag???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo se ti va :-)
      Ho finito proprio ora di avvisare tutte!

      Elimina
  2. Ciao!grazie mille per il premio!!!!!
    Davvero gentilissima ^-^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio molto, è il mio primo premio!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo cara, è un vero piacere!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Appena posso lo faccio anche io il tag! :-)

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tantissimo...è un onore e un piacere grandissimo!!!!smackkkkkk...perdonami solo se ti ringrazio solo adesso!!!Un bacio forte forte...smackkkkkkkkk

    RispondiElimina