mercoledì 11 luglio 2012

Saldi dal Giardino di Arianna

Come fare a resistere a questo negozio delizioso?
Non si può ed infatti eccomi al secondo acquisto da loro.
Stavolta gli sconti sono davvero troppo golosi per non approfittarne: oltre alle spese di spedizione gratuite sopra il limite dei 29,90 euro, oltre allo sconto del 10% messo a disposizione sul blog di Ecobiopinioni (Grazie Federica!) c'è anche il 40% sui prodotti Helan riservato ai lettori della newsletter: la cosa fantastica è che tutte queste promozioni sono cumulabili, avete capito bene.
Veniamo subito a quel che ho preso:
In ordine sparso:
- detergente intimo bardana e calendula con dispenser de 'la saponaria', x  euro 7,50
E' da un sacco che voglio provarlo, sempre alla ricerca del detergente perfetto...
- Talco liquido Helan fior di vaniglia x euro 12,50 scontato del 40% euro 7,50
Ho deciso di acquistarlo perchè mi sono follemente innamorata del talco liquido di Erbolario. E' un prodotto perfetto per l'estate: asciuga tanto e ti fa sentire fresca e pulita anche con l'afa di questi giorni. Chiaramente non idrata, non è il suo compito. Quello di erbolario ha una profumazione meravigliosa, ma cercavo qualcosa di più tenue e così quando ho visto questo di helan non ho esitato a prenderlo. Speriamo sia altrettanto buono!
- Maschera balsamica ristrutturante di biofficina toscana x euro 9,20 scontato del 5% euro 8,74
Accantonati in questo periodo i miei oli per capelli, ero curiosa di prendere qualcosa di biofficina toscana dato che ne parlano tutti benissimo...
- Benecos - kajal olive x euro 2,50
- Benecos - ombretto duo fruits x euro 3,66
- Benecos - rissetto pink honey x euro 4,69
Anche benecos è una di quelle marche che voglio provare da una vita: make up bio a prezzi imbattibili, speriamo siano all'altezza delle mie aspettative...
- saponetta al cocco fio di loto x euro 2,50 scontata del 5% euro 2,38
Questo è un regalo per il mio ragazzo che adora il cocco. LoL
A questo mi hanno detratto il buono sconto del 10% messo a disposizione dal blog di Federica pari ad euro 3,70, per un totale di 33,27 euro.

Come vedete ho deciso di provare un po' di marche nuove, di cui ho sempre letto benissimo sugli altri blog: la saponaria, biofficina toscana e benecos. Sono veramente curiosa di provare tutti i prodotti.

Nel pacchetto ho trovato anche quattro samples: li apprezzo molto perchp mi danno l'opportunità di provare prodotti nuovi prima di decidere di acquistare una full size!
Vi lascio tutti i link del caso:
il link del negozio http://www.giardinodiarianna.com/
il link di ecobiopinioni http://ecobiopinioni.blogspot.com/
il codice per ottenere il 10% di sconto per le lettrici del blog di Federica: ECOBIOPI10
Iscrivetevi alla newsletter del negozio in modo da essere sempre aggiornate su sconti e promozioni.

Per fare una recensione di tutti i prodotti chiaramente aspetto di provarli come si deve, nel frattempo vi faccio vedere qualche swatches. Dall'altro verso il basso: rossetto pink honey, molto molto bello, il kajal olive ed infine l duo fruits un rosa tenue satinato ed un viola scuro matte

4 commenti:

  1. Anche io ho fatto un ordine da loro recentemente, ma mi sa che ce ne scappa un altro perchè devo fare dei regali e stavo meditando di acquistarli da lì!mi incuriosisce molto la matita e il duo di ombretti benecos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una vita che voglio provare dei prodottini benecos! Non appena li avrò provati scriverò un post dettagliato.

      Elimina
  2. Anch'io ho in procinto un ordine da Il Giardino di Arianna, proprio per il detergente intimo( è ottimo, ti avviso!). Molto bello quel duo ombretti Benecos. Sono felice che il codice sconto sia servito! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te e al negozio per averlo messo a disposizione. Non sarà moltissimo ma è pur sempre qualcosa di molto gradito!
      Mi aspetto molto dalla saponaria, speriamo bene, ho aspettative elevate!

      Elimina