martedì 17 luglio 2012

Saldi Pupa! Holographic nail polish.

Settimana scorsa sono per caso passata dall'upim e sull'espositore ho trovato gli amalti pupa in saldo a meno di 3 euro compresi gli olografici.
Considerato che non spendo mai 6 euro per uno smalto (il prezzo convenzionale da profumeria per gli smalti pupa) ho pensato di approfittarne: ho preso per primo quello che fra tutti mi era piaciuto di più quando uscì la collezione degli olografici, un teal con mille riflessi, sembra di avere l'arcobaleno sulle unghie:


Devo dire che rispetto agli smalti a basso costo, la differenza in termini di qualità si nota eccome: stesura impeccabile senza strature, asciugatura rapidissima, coprenza già alla prima passata (quello che vedete è un solo strato di smalto): una qualità eccellente che non mi è mai capitato di vedere con altri smalti a buon mercato.

1 commento:

  1. anch'io trovo la qualità degli smalti pupa eccellente. peccato per le boccettine così piccole.

    RispondiElimina