sabato 4 agosto 2012

Kiko smartPencil occhi e labbra

Approfittando dei saldi da Kiko ho provato a comprare alcune cosine: ve le farò vedere scaglionate un pochino per volta (ho preso anche dei rossetti ed una matita lucidalabbra di cui  vi parlerò diffusamente).
Oggi vi mostro tre pencil, due eye pencil e una lip pencil:

Le matite occhi sono una di un bel verde brillante (n. 107) e l'altra grigio fumo che trovo abbia un non so che di taupe anche se molto molto scuro (n. 100). Per prima cosa mi ha colpito la consistenza, la matita grigia è MORBIDISSIMA e confortevole, non serve rischiare di accecarsi per contornare gli occhi. Certo, le ho appena prese e non ho avuto il tempo di testarle come si deve, non so se sbavano o se rimangono a posto e non conosco la durata, ma la prima impressione è stata positiva.
Adoro il grigio (non ho mai avuto una matita grigia, ero in vena di sperimentare, o meglio lo era mia madre :-D comunque il punto di colore mi piace proprio e per di più è opaca!
Pur adorando le matite verdi per gli occhi e possedendone in quantità (mi premurerò di raggrupparle e farvele vedere) questo tono di verde brillante perlato non l'avevo ancora. Prediligo i verdoni militari, i color fango, i verdi più scuri ed opachi ma cavolo è estate, quale momento migliore per osare un colore più chiaro e perlato! La consistenza è di più rigida della matita grigia. Prometto una recensione accurata dopo averle testate come si deve.



la matita per le labbra (n. 206) è di un colore rosso prugna abbastanza deciso. E' morbida - cremosa direi - ed ha una texture confortevole da indossare. Non so ancora quale durata abbia, ma credo mi divertitò a sperimentare qualcosa di più deciso sulle labbra!

1 commento: