sabato 22 settembre 2012

Ehm.. Sorpresa :-)




Ho ceduto anche io, ma i colori di questa palette mi incuriosivano troppo :-)
Sono molto contenta, anche se, come vi dicevo nel post precedente, in questo momento sono parecchio scornata.
Ho fatto due ordini da due negozi diversi in questo periodo ma non mi va di parlarne nel dettaglio perchè devo ancora risolvere dei problemi. 
Nella sfortuna, la cosa positiva è che i gestori di uno di questi store sembrano veramente persone gentili e disponibili, che cercano di adoperarsi per risolvere i problemi. Purtroppo però per ora mi tocca attendere.
L'altro negozio, invece, ha fama di essere molto serio, io è la prima volta che faccio un ordine direttamente da loro, ma sfortuna su sfortuna, il mio pacco è arrivato il venerdì, l'ho rititato nel pomeriggio e riscontrato il problema ho scritto subito, ma chiaramente devo aspettare lunedì per vedere se la cosa si risolve.
Tornando alla palette, devo dire che è veramente particolare, non avrei mai pensato di comprarne una simile... dato che, ormai avrete notato se leggete questo blog, io sono più per colori nude.
Non so cos'è scattato ma boh, mi ha conquistata :-) I colori sono veramente belli, ve li swatcherò di sicuro anche se è veramente difficile rendere per macchina fotografica i riflessi. 
Vi aggiorno settimana prossima sull'esito dei miei ordini, sperando in buone notizie :-)

1 commento:

  1. Io sono una delle poche che non ha ceduto!! Però devo ammettere che ha dei colori bellissimi!!!!!!

    RispondiElimina