lunedì 10 settembre 2012

Favoriti dell'estate per le unghie

Ecco di questa 'categoria' dei favoriti dell'estate non occorre dire nulla, basta guardare gli swatches! Sono tutti colori meravigliosi. Io mi sono pazzamente innamorata del blu glossy che contrariamente alle mie aspettative mi sta bene! Pensate che lo ha scelto il mio ragazzo :-O
Sono tutti colori pieni, decisi, coprentissimi alla prima passata (gli swatches che vedete sono stati fatti con una sola pennellata) e che durano a lungo senza scheggiarsi o rovinarsi: la qualità di questi smalti pupa è pazzesca.
Li ho pure presi scontati, che volere di più? ;-)

 209, 036, 033, 032, 715
 Luce diffusa
Luce solare diretta: come vedete gli olografici sprigionano mille riflessi, sembra di avere l'arcobaleno sulla punta delle mani

1 commento: