lunedì 17 settembre 2012

Preziosi EcoBio Haul

Vi faccio vedere i miei piccoli acquisti.
Ho fatto un ordine da Preziosi EcoBio. E' qualche mese che conosco questo negozio on line. Mi ha incuriosito un po' perchè il sito è proprio carino :-D e di facile consultazione, un po' perchè, pur non avendo un vastissimo assortimento, per i prodotti che stavo cercando ha prezzi veramente onesti.
Per di più le spese di spedizione sono di soli 4,50 euro e per importi superiori a 25 euro sono completamente gratuite. Gli store on line che hanno un limite così basso per le spese gratuite si contano sulle dita di una mano. Devo dire che questa cosa ha pesato veramente tanto nella scelta di comprare da loro: perchè gli altri negozi devono obbligarmi a comprare più del necessario, a riempire il carrello anche con cose che realmente non mi servono o comunque non mi servono in quel momento? Lo so che è lo scotto di comprare on line, ma una politica commerciale onesta, anche da questo punto di vista si può fare e questo negozio lo dimostra. 
Quando poi ho visto la presentazione del negozio su youtube fatta da Arianna (la titolare) non ho avuto più dubbi ed ho ordinato :-) 
Io ho completato l'ordine giovedì notte tramite paypal e già venerdì mattina il pacco è partito. In una mail ho ricevuto le istruzioni per verificare la tracciabilità del pacchetto e stamattina è arrivato.
Negozio veramente consigliatissimo. Oltretutto non ha solo cosmetici, ma anche prodotti per le bestiole di casa e per la casa.
Ma andiamo a vedere cosa ho preso.




- Shampo all'arnica e lavanda per capelli secchi di Tea Natura
 E' la prima volta che provo uno shampo di Tea Natura, l'inci è bello come il sole e le recensioni sono tutte superpositive, proviamo!
- Balsamo ammorbidente lino ed aloe di Tea Natura
Avevo preso il balsamo nella vecchia formulazione con salvia e madarino mi pare, e mi era piaciuto tantissimo, speriamo che questo sia altrettanto buono :-)
- Correttore minerale nella tonalità Blondie di Lily Lolo in full size. I rossori sul mio viso credo si siano un pochino attenuati (dopo l'estate però ho un sacco di lentiggini) e il correttore minerale verde blush away non è più necessario se non in piccoli punti, così ho preso questo perchè comunque ho bisogno di uniformare un pochino il colorito e la grana della pelle del viso.
- sapone vegetale canapa e pezzetti di canapa levigante di Verdesativa
- sapone vegetale canapa e uva rossa per pelli secche di Verdesativa.
E' tanto che volevo provare i saponi di verdesativa.
Per tutto questo ho speso circa 26 euro.
Arianna ha inserito nel pacchetto, oltre ad una piccola trousse in cotone, anche questo campioncini:
Ci sono samples di creme per il viso di verdesativa, voi le avete mai provate?

2 commenti:

  1. ciao:)tua nuova iscritta..:)
    lo shampoo della tea nature è davvero molto buono a mio parere..
    se ti va di passare da me http://lascriccy.blogspot.it/ mi farebbe piacere:)
    ciao^_^

    RispondiElimina
  2. ciao cara, io ho appena fatto un ordine da loro con solo 3 cosine ma per la casa, direi che i prezzi sono molto bassi, quasi conveniente come il giardino di arianna :)

    mi dispiace tantissimo che ad esempio SCTS prima aveva le spesse a 4 euro anche ma ora l'ha alzate a 6.90.. non è giusto ma vabbè!! ci sono siti come preziosi ecobio ^^

    un bacio *_*

    RispondiElimina