venerdì 23 novembre 2012

Garnier ECOCERT!

Guardate cosa ho trovato questa sera mentre facevo la spesa all'esselunga: Garnier BioActive, crema intensiva idratante 24h , per pelli secche e sensibili. La cosa per me stupefacente è che ECOCERT!


Si saranno impegnati a formulare una crema senza parabeni, siliconi, petrolati e conservanti brutti? Ebbene sì! Potete giudicare da voi, questo è l'inci:


Non l'ho ancora provata, ma sono comunque felice di aver trovato un prodotto di questo tipo al supermercato. La cosa bella è che al momento è scontata del 50% da 6,47 euro (che già di partenza per una crema bio non sono tanti, soprattutto considerato che ci sono ben 50 ml di prodotto) l'ho pagata  3,23 euro. Mi sento molto soddisfatta XD
La cosa meno bella è che hanno dovuto mettere l'aloe vera sulla confezione quando in realtà è infondo all'inci, ma perchè? U.U'
Non appena l'avrò usata per un tempo sufficiente scriverò un post di review, e voi, l'avete vista, acquistata provata? Personalmente è la prima volta che la vedo. 
Della stessa linea c'è anche il latte detergente viso e occhi, uno struccante per occhi, ed una crema antirughe.

2 commenti:

  1. in effetti non si capisce come mai l'hanno chiamata così, ma penso che sicuramente per attirare la gente.. magari si mettevano altro ingredienti non la guardava nessuno LOL
    Sono contenta che ti trovi bene, io l'avevo vista e infatti un amico (si amico con la O haha) l'ha presa insiemme ad altri prodotti della linea bio e m ha detto che si era trovato molto bene, ma siccome è straniero (australiano) e la garnier non porta questi prodotti là l'ho promesso che appena vado li porterò 3 scatole LOL...il che è una ironia visto che là ci sono marche bio decisamente di più qualità che qua in italia LOL


    un bacione tesoraaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma dai, si trova così tanto bene?! Beh mi sa che appena sarai lì tu riempirai la tua valigia di prodotti bio australiani XD

      Elimina