venerdì 14 dicembre 2012

Collistar

Ciao ragazze, volevo segnalarvi la possibilità di richiedere dei campioncini sul sito di Collistar.
Basta registrarsi sul loro sito. 
L'ho scoperto un po' per caso navigando sul sito scontomaggio e boh, io sono sempre stata diffidente verso queste cose per la serie "tutto gratis", ma ho voluto provare. Beh, non credevo che spedissero sul serio, mi aspettavo qualche mail promozionale al più... Ed invece pochi giorni dopo, con raccomandata, mi è arrivato un plico con tanto di letterina di ringraziamento e tre campioni fra quelli verso cui avevo manifestato interesse.
Se ricordo bene la richiesta si può reiterare ogni tre mesi.

3 commenti:

  1. Grazie per la citazione :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina, come stai? della collistar ci credi che non ho mai provato nulla? XD XD

    attendo le tue impressioni di questi samples
    un bacio tesoro

    RispondiElimina
  3. non ne avevo idea, cosa carina!

    ps: ti nominai :D
    http://alostgirl.wererabbit.net/love-your-blog-versatile-blogger-awards/

    RispondiElimina