sabato 22 dicembre 2012

Piccoli acquisti

Tempo di acquisti, ma non sono spese natalizie! In realtà in casa non ho nemmeno un panettone, quest'anno va così...
Questo haul è frutto di una ricerca di una qualche "cura" per i poveri piedi del mio ragazzo che hanno risentito molto del freddo e delle scarpe da trekking. 
A forza di cercare in giro sono ritornata dove compro sempre ovvero dal Giardino di Arianna. Imbattibili per qualità e convenienza. 
Con l'occasione ho aggiunto qualcosa anche per me considerato che volevo provare uno shampo diverso dal quello di tea natura per capelli secchi e che in catalogo ci sono anche i nuovi prodotti benecos!
Eccovi i miei acquisti:


BioLeaves - SHAMPOO COADIUVANTE CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI CON EQUISETO 8 euro per 250 ml;
Bema Cosmetici - CREMA RIPARATRICE PIEDI 12 euro per 50 ml
Bema Cosmetici - TALCOCREMA PIEDI 12 euro per 50 ml
Benecos - COMPACT BLUSH - MALLOW ROSE 3,99 euro per 5,5 grammi
Benecos - COMPACT POWDER - PORCELAIN 4,99 euro per 9 grammi

Prime impressioni e considerazioni: 
- spero che le creme della Bema siano efficaci perché sono abbastanza costosette, considerato che ci sono solo 50 ml di prodotto;
. mi aspettavo che la cipria e il blush della benecos fossero più chiari di quello che sono, ma è proprio un'impressione perché non li ho neppure swatchati (sono un regalo, ma ho intenzione di comprarli anche per me);
- Mi hanno mandato come omaggio dei samples size bellissimi, di prodotti che volevo provare da tempo, in più ho ricevuto uno sconto per aver superato una certa soglia si spesa: il giardino di Arianna sa come coccolare i propri clienti :-)
- il pacco è arrivato in due giorni, imballato perfettamente, anche se sul sito di Bartolini ovviamente la spedizione non risultava.

Ho fatto gli altri acquisti, invece, durante una spesa volante alla Coop di Lodi. Vicino casa mia non ci sono Coop, così quando mi capita di andarci finisco sempre per comprare sempre qualcosa di bionova o di viviverde. Stavolta ho scelto di adottare un burro corpo in barattolo (che è la prima volta che vedo, le altre volte c'erano solo le creme in tubo), una crema viso (ultimamente ne sto testando un po' ma fin ora nessuna di quelle provate incontra il mio gusto) e il balsamo labbra:
in totale avrò speso sui 13 euro.
Se vi interessa la recensione di qualcosa in particolare non avete che da scrivermelo nei commenti.  :-)

Nessun commento:

Posta un commento