lunedì 7 gennaio 2013

Aleguaras (parte 1)

Il pacchetto più bello non l'ho trovato sotto l'albero, è arrivato con l'anno nuovo.
Voi non potete capire la mia meraviglia quando ho intinto il mio dito indice della mano destra nelle bustine che contenevano questi minerali: WOW!
Colori fantastici, scriventissimi, originali. Vi mostro prima le polveri che ho scelto io, in prossimo post mi mostrerò quelle che Aleguaras ha scelto per me (grazie mille, non me l'aspettavo, è stata una sorpresa bellissima).
Eccoveli:


My first Barbie exprerience
Spingendo la notte più in là
50 of shades of green
Touring Shanghai
Uno per volta, eccoli.


My first Barbie exprerience: rosa Barbie freddo satinato. Stupendo. Chiaro ma neppure troppo e intenso.
Spingendo la notte più in là: nella bustina è un viola freddissimo e scurissimo, quasi nero. Sulla pelle rivela la sua vera essenza di duochrome con i suoi riflessi blu e azzurri. Magnifico e pazzesco. Questo è il classico colore con cui fare attenzione, aggiungetene un po' alla volta perché è superintenso!
50 shades og green: questo colore mi ha conquistata. Letteralmente. L'ho visto per la prima volta indosso alla ragazza persa in questo look ed ho deciso che doveva essere mio! E' una specie di colore indefinito tra il verde prato con un leggera punta di blu che lo rende - a tratti - un teal con riflessi dorati stupendi. E' una vera ed autentica chicca che non può mancare nel beauty di un'amante dei verdi.

Touring Shanghai: il taupe che mi ha stregata. Se dovessi scegliere il mio colore preferito, probabilmente sceglierei questo (dopo una lunga lotta con 50 shades of green eh).Si sa che io amo questo genere di colori, mi piacciono i taupe un po' in tutte le salse e ne ho in quantità. Ma questo no, una cosa simile non l'avevo ancora. Varia terribilmente - a seconda della luce - da un marrone dorato caldo, ad un marrone freddissimo che sfocia nel grigio. Non lo so come fa ma è così. Bellissimo

Vi lascio altre foto. Ho cercato di fotografare da varie angolazioni con luce diversa ma è difficile rendere questi colori, sono veramente speciali. Grazie Aleguaras.








10 commenti:

  1. Spingendo la notte più in là è bellissimo! grazie per gli swatches.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace moltissimo anche a me :-)
      Di nulla.

      Elimina
  2. oddio sono stupendi!!! *__* devo provare aleguaras anche io, 5il blu e il verde sono davvero meravigliosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso far altro che consigliartela :-)
      le polveri son tutte super-scriventi (oltre che dai colori bellissimi) :-)

      Elimina
  3. il regalo l'hai fatto tu a me postando le tue generosissime recensioni sul tuo blog....grazie tesoro, grazie infinite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lodi più che meritate :-) Grazie per essere passata di qui!

      Elimina