lunedì 7 gennaio 2013

Aleguaras (parte 2)

In quest'altro post vi mostro altri colori che Aleguaras mi ha inviato a mia insaputa. Come ho detto nel post precedente è stata una bellissima sorpresa, l'ho apprezzato tantissimo :-)
Il primo colore è  Bamboo Hirst: è un bellissimo color corallo dai riflessi dorati che vira decisamente verso l'arancio ma che non ha ancora perso quella minima punta di rosa. E' intenso ed  lipsafe, quindi una prova sulle labbra è obbligatorio farla!
E' davvero difficile renderlo appieno nelle foto.
 In questa foto si possono vedere colori più saturi:




Gli atri due sono due marroni.
Allegra è un marrone caldissimo ha dentro una punta di giallo ben visibile ed una puntina di rosso con dei riflessi dorati. Mentre chocolate è un marrone più freddo matte. Veramente belli. Li adoro.









8 commenti:

  1. Quell'arancio è una vera forza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente super pigmentato e dai riflessi pazzeschi :-)

      Elimina
  2. Bellissimi tutti. Aleguaras non si smentisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che ho modo di provare le sue polveri e sono rimasta molto contenta :-)

      Elimina
  3. grazia ancora coppersugar....e grazie a tutte voi che come sempre stimate me e apprezzate le mie creazioni....

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta che vi siano piaciuti :-)

    RispondiElimina