domenica 6 gennaio 2013

Neve Cosmetics: ultimo ordine del 2012

Il 20 dicembre scorso, ho fatto un piccolo ordine dal sito di Neve Cosmetics, gentile regalo del fidanzato :-D
Non ho preso molto perché avendo ben quattro palette, e ombretti mono vari sparsi, l'ultima cosa di ho necessità sono gli ombretti minerali... E' vero, non mi servono di certo, ma che ci volete fare, mi piacciono e mi attraggono come il miele attrae le mosche. Cerco di resistere e razionalizzare, ma ogni tanto cedo :-P


Questa volta mi sono limitata ad un solo ombretto che volevo da molto tempo e che non avevo mai avuto il "coraggio" di prendere perché pensavo (e tuttora penso) che non sia adatto alle pasticcione inesperte come la sottoscritta. Si tratta di Dragon, il double duochrome in polvere libera: un nero con riflessi color verde e rubino di cui si è parlato molto e che molto è piaciuto. Non ho potuto resistere :-D
I veri protagonisti dell'ordine però sono tre e si tratta di pastelli. anche questi volevo testarli da tempo e finalmente mi sono decisa approfittando delle spese di spedizione a 99 centesimi. Ho preso melanzana, pioggia e avorio. Speriamo che si comportino bene. 
Infine, l'ultima cosa che desideravo da tanto di cui ho sentito parlare benissimo: il blush soho. Ne ho presa una mini e vediamo come va.
Tra l'altro ho preso una jar vuota della misura più ampia perché quella che contiene di mio fondotinta di lily lolo si è rotta ed ogni volta che metto il fondo ne spreco tantissimo e sporco tutto.
Mi hanno mandato come omaggio una mini di bronzer bahamas. In realtà non avevo indicato preferenze perché sapevo che mi avrebbero comunque mandato un omaggio, ma essendo in periodo natalizio ho preferito ricevere una piccola sorpresa. Ed effettivamente è stato così nel senso che non possiedo bronzer, non ne ho mai indossati e non so come mi stiano considerato che sono chiarissima.
Quindi se avete qualche suggerimento o idea su come io possa utilizzarlo è - come al solito - molto ben accetto :-D Può essere adatto anche alle mozzarelle con lentiggini? Altrimenti potrei riciclarlo? Non so consigliatemi voi. :-) 
Per ora non swatcho nulla perché al momento proprio non c'è luce e non si vedrebbe nulla, ma non mancherò di farlo in seguito, condizioni meteo permettendo.
Non ho fatto swatches o prove neppure nei giorni precedenti perché Bartolini ha deciso che io non dovessi ricevere il pacco per Natale.
Ben inteso, mea culpa per aver ordinato tardi, ma non è che avessi granché fretta di ricevere il pacco prima di Natale. La cosa che mi ha dato fastidio è che guardando la pagina in cui viene indicata la tracciabilità della spedizione, in data 21 dicembre, il pacco risultava CONSEGNATO.
Sono quindi andata dalla portinaia del mio stabile che riceve i pacchi e le raccomandate per i condomini per farmelo consegnare (anche se mi sembrava strano non mi avesse messo l'avviso nella cassetta delle lettere come fa di consueto). E lei mi ha detto che il corriere non era proprio passato.
Ho aspettato il giorno successivo e niente da fare, ma data l'incombenza delle feste non ho potuto far nulla se non tentare di chiamare (a vuoto) il corriere per capire a chi avessero consegnato il pacco e mandare una mail al servizio clienti di Neve (che dato che era chiusa, ha risposto il 2 gennaio).
Per una settimana ho pensato che il mio pacco fosse andato smarrito o che mi fosse stato rubato.
Il 28 io sono partita e - fatalità - Bartolini decide di aggiornare lo status del tracking con "MESSA IN CONSEGNA" e nello stesso giorno mi consegna il pacco, che rimane in portineria fino al mio ritorno.
Grazie Bartolini.
Ora che la consegna sia avvenuta dopo le feste non mi importa, ma perché scrivere che il pacco è stato consegnato se non è così? La pagina della tracciabilità è fatta proprio per monitorare dove si trova una spedizione, ma se le indicazioni sono sbagliate a che diamine serve?
Non lo so, misteri del corriere.


1 commento:

  1. Bartolini, spina nel fianco,io non ordino più dove c'è lui dopo il casino che mi ha fatto con la Duochromes.
    Non avere paura di Dragon, egli è bello!
    E se mai ti cimenti con cose che pensi non siano per te mai riesci a capire se ce la puoi fare... o se puoi imparare.

    RispondiElimina