martedì 12 febbraio 2013

Bottega Verde

Vi ricordate quando vi avevo mostrato i samples della collistar che mi sono stati recapitati gratuitamente grazie alla registrazione al loro sito?
Beh, come vi avevo spiegato allora, avevo scoperto che si potessero richiedere campioni gratis un po' per caso. Navigando in rete ho trovato questo sito che segnala iniziative del genere.
Visto che i campioni Collistar sono effettivamente arrivati a destinazione, avevo deciso di reiterare l'esperienza e fra le iniziative segnalate c'era quella di Bottega Verde. Alle nuove iscritte al sito avrebbero mandato un gloss. Francamente mi ero dimenticata della cosa (è passato qualche mese!) sino a quando settimana scorsa mi è arrivato il pacchettino con un lipgloss trasparente e letterina di ringraziamento.
Beh, insomma a chi non fa piacere ricevere un regalo anche se piccolo? ;-)

Mi scuso per la qualità dell'immagine, col cellulare non sono riuscita a fare di meglio :-(

1 commento:

  1. Ciao Marina e grazie della citazione :)

    RispondiElimina