martedì 30 luglio 2013

L'importanza di rimuovere il trucco.

Sfogliando Repubblica ho letto di un esperimento di una giornalista: per un mese ha omesso di struccarsi la sera per poi ri-truccarsi il mattino successivo. Beh i risultati, in un solo mese, sono incredibilmente disastrosi! Giudicate voi dalle immagini prima e dopo:

Qui trovate l'articolo tratto da Repubblica on line.
Io sono francamente stupita: ho sempre saputo che occorre rimuovere il trucco la sera per pulire e detergere la pelle, ma onestamente non sospettavo minimamente che lo scotto di non farlo potesse essere così alto!

5 commenti:

  1. complimenti per il coraggio, io non avrei mai osato tanto! sinceramente avrei pensato facesse danni peggiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non pensavo potesse procurare tanto danno (forse perché io uso principalmente minerali). Quello che mi ha sconvolta è che i rossori sono simili ai miei per disposizione (non li ho sulla fronte, ma sulle guance e mento ed in più i miei si estendono sulla base del naso), ma io il trucco lo rimuovo sempre!!

      Elimina
  2. pazzesco!! E coraggiosa lei a far da cavia!!

    RispondiElimina