mercoledì 21 agosto 2013

Haul BioVeganShop

Ohhhhhhhhh finalmente vi parlo di un acquisto che avrei voluto fare un sacco di tempo fa, ma che tra una cosa e l'altra si è realizzato non più di qualche giorno fa. Avevo cominciato a parlarvene su Facebook ed ora posso scendere più nel dettaglio.
Dunque, considerato che sono sempre alla ricerca di un fondotinta liquido perché quello minerale in questo periodo mi sta facendo impazzire, ma che non voglio mettere siliconi sul viso - non tutti i giorni per lo meno ed a questo proposito, vi avevo già parlato di quello di essence che sto provando? Non ricordo... - ho deciso di provare le ormai stra-famose, famigerate direi, bb cream di So'bio etic. Ne ho presa una in texture leggera ed una tradizionale. Ripongo molte aspettative in questi prodotti che si dice siano formidabili. Il web le adora... vedremo come si comportano...


Io ho deciso di comprarle non su siti esteri (tra l'altro Ayanature mi pare sia chiuso per ferie) ma su BioVeganShop, negozio tutto italiano con sede a Pesaro. Il sito ha un sacco di prodotti interessanti, ma per questo specifico ordine io mi sono concentrata sul make up.


Insieme alle bb cream ho preso il correttore, la cipria compatta, sempre tutto di so'bio, una matita occhi color bronzo ramato di Avril e le mini-size di Biofficina Toscana, che ho già cominciato ad usare proprio oggi. 
Io ho effettuato l'ordine di venerdì pomeriggio, quindi il mio pacchetto è stato spedito il lunedì mattina e martedì ce l'avevo fra le mani; imballato con moltissima cura, i prodotti sono stati incartati singolarmente e riposti nella scatola insieme a del fieno profumato. Insieme al pacco 3 campioni omaggio.
La cosa carina di questo sito è che per ogni nuovo iscritto mettono a disposizione un buono di benvenuto da 50 euro, spendibile in 5 mesi, che verrà applicato per il 10% di ogni ordine. Qui potete trovare tutte le informazioni del caso.
Ultima nota positiva è che i ragazzi che gestiscono il sito sono molto cortesi, rispondono subito alle mail e ti danno tutte le informazioni che ti servono.
L'unica cosa che non ho capito è perché nella vetrina del negozio, dove si scelgono i prodotti da mettere nel carrello i prezzi siano (giustamente) ivati mentre poi nella scheda del dettaglio dell'ordine l'iva per ogni prodotto venga scorporata con prezzo + 21% ... Incorporatela, please!!
In definitiva posso dire di essermi trovata bene. Bioveganshop finisce tra i negozi consigliati :-)

Ovviamente per inci, recensioni d'uso, review e prime impressioni datemi il tempo di provare i prodotti, non li ho ancora scartati dall'imballo originario... Ho utilizzato solo le mini-taglie da 50 ml di Biofficina (la pochettina in regalo è veramente molto molto graziosa, le ricomprerei solo per averne un'altra ;-))


10 commenti:

  1. io ho provato entrambe le bb cream, per questo periodo preferisco quella leggera perchè è effettivamente più leggera, ma meno coprente...l'altra l'ho usata tutto l'inverno.

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando anch'io che torni disponibile questa famigerata bb cream. Sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari scrivi una mail ai ragazzi del negozio, sono precisi nel dare le informazioni :-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. ehi Lorenza, stavo scrivendoti per darti ragione, ed invece scopro che hai eliminato il post! Cmq hai ragione "famigerato" ha una connotazione negativa, mentre io volevo esprimere il contrario, quindi "celeberrimo" sarebbe stato senza dubbio più appropriato. Almeno per me e non per quelle ragazze che dicono che la texture leggera non copre un tubo! ahahahah

      Elimina
  3. Che belli i tuoi acquisti.
    Medito un ordine anche io, ma non prima di settembre. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo che siano anche validi.

      Elimina
  4. Che marea di roba *-* Attendiamo le recensioni particolareggiate!
    Prima di acquistare qualcosa di bio dovrò prima smaltire qualunque altro prodotto dall'inci sporco in mio possesso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di scrivere delle prime impressioni dei prodotti che ho provato fin ora (per esempio la bb cream tradizionale non l'ho ancora aperta, sto usando quella in texture leggera). Io ai tempi della 'conversione' all'ecobio avevo pochissimi trucchi, quindi per me è stato semplice. Più difficile è consumare tutti i cosmetici non decorativi (shampoo, bagnoschiuma etc...) anche perché mia madre continua a ricomprare roba da supermercato quando la vede in offerta XD

      Elimina