martedì 13 agosto 2013

Piccoli acquisti: Minerale Puro, Essence, e Pupa


Vi mostro i piccoli acquisti di questo periodo.
Come avevo già anticipato su facebook, ho fatto un piccolo ordine da Minerale Puro approfittando dei saldi estivi. Ho molto apprezzato il fatto che abbiano scontato tutto del 30%. 
Ho sempre sentito parlare bene di quest'azienda, addirittura molte ragazze dicono che le loro polveri siano migliori di quelle di Neve Cosmetics (che a me piacciono da matti!) quindi perché non provare? Ho preso tutte taglie mini principalmente di ombretti (intrigue, innocence, desideria della nuova collezione flirt e liz), il bronzer asia e la cipria vamp. 
Il totale del mio ordine, escluse le spese di spedizione era di 23,40 euro, con lo sconto del 30% è diventato 16,38, con le spese di spedizione 3,90 euro, in totale ho pagato 20,28 euro. Una piccola spesa ogni tanto si può fare, se poi pure si risparmia (nel mio caso su per giù 7 euro!) è meglio ;-)
Devo dire che la prima sorpresa da parte di quest'azienda l'ho avuta al momento stesso dell'ordine: l'ho concluso di martedì e mercoledì mattina avevo già fra le mani il pacchetto O_o' Non ci ha messo neppure 24 ore, come abbiano fatto non lo so, ma essendo il mio primo ordine fatto da loro non avrebbero potuto proprio presentarsi meglio di così! Via mail mi hanno subito mandato il link per la tracciatura della spedizione e la fattura. Veramente precisi.
Per il resto, gli ombretti  mi paiono tutti: sono belli, pigmentati, scriventi e dai colori veramente brillanti e non banali (perfino il taupe intrigue è molto particolare). Innocence mi pare il dupe di Geisha di Neve cosmetics (ma quest'ultimo non lo possiedo, mi sembra simile vedendolo negli swatches in rete) e se fosse così (confermate?) ne sarei felice considerato che Neve l'ha messo fuori produzione ed ora si trovano solo poche full size dai rivenditori.  
Non mi aspettavo che liz e desideria fossero simili. Liz è un punto di viola meraviglioso che desideravo da un sacco di tempo, mentre gli ombretti della nuova collezione mi hanno conquistata, sono tutti splendidi. Prometto review e swatches non appena possibile (in questo periodo non mi sto praticamente truccando un po' per il gran caldo e un po' perché non sto facendo altro che studiare O_o'). Per ora vi anticipo solo gli ultimi due citati: desideria a destra e liz a sinistra; sia asciutti che bagnati e senza alcuna base.

Come ultima nota devo dire che la cipria vamp, l'unico prodotto che ho avuto modo di provare più spesso, come prima impressione mi piace molto. Fa una bella pelle liscia e setosa e minimizza i pori. Effetto silica super-promosso per ora!
Non posso che fare un urrà per Minerale Puro: rapidi, precisi, efficienti: Bravi!
Se volete provare anche voi qualcosa di questo brand, vi segnalo le spese di spedizione in offerta ad 1,90 euro per il periodo di pausa estiva.

Gli altri acquisti che vedete sono tutto fuorché bio, mineral e via discorrendo.
Sono passata dalla Gardenia ed ho cominciato a girovagare fra gli scaffali. 
Ho cominciato dagli smalti nuovi di Pupa effetto gel (ottimi, coprentissimi alla prima passata) ed ho preso un rosa fucsia ed un viola scurissimo, poi un po' di roba essence: volevo un fondotinta siliconico giusto per provare l'ebbrezza (ahahah) visto che uso solo quello minerale, però non volevo spenderci molto ed ho trovato questo in offerta ad 1,19 euro. Lo indosso ora, e vi saprò dire quanto dura e che riuscita ha, non che mi aspetti grandi cose. Grandi cose non me le aspettavo neppure dallo stay with me dalla finitura matte, un bel rosso, ma devo dire che mi sbagliavo è super-pigmentato, coprentissimo e cavolo! E' proprio proprio bello, intensissimo, non me lo sarei mai aspettata! Ottima prima impressione. Ho concluso con due matite long lasting per occhi, una viola ed una bronzata. Anche di questi prometto swatches e review non appena avrò l'opportunità di testarli.
La cosa carina è che quando sono arrivata alla cassa mi hanno fatto un ulteriore sconto del 15% :-) Ora che so che c'è questa promozione guarderò la Nude'Tude di The Balm con atri occhi... Ma quanto mi piace? Ma quanto la voglio?? U_________________U'
Come vedete la mia scrivania è invasa da libri, evidenziatori, matite, gomme, pastelli etc... Studiare d'estate è terrificante, almeno i miei libri sono iper-colorati e pigmentati. U_U

2 commenti:

  1. Ho anche io qualche ombretto Minerale Puro. Il mio preferito è Acciaio Blu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era uno di quelli che avrei voluto provare, sembra davvero molto bello... Al prossimo ordine :-)

      Elimina