domenica 4 agosto 2013

Premio dell'amicizia blogger

Sara, alias Miss Vanitosa, mi ha assegnato il premio dell'amicizia blogger, per cui la ringrazio molto :-)

Passo subito ad illustrarvi le regole di questo premio, ovvero 
1) scrivere 7 cose che non sapete di me

2) Inserire il link del blog da cui avete ricevuto il premio 
3) Inserire l'immagine del premio
4) Scegliere blog con meno di 200 followers
5) Segnalare a ciascun blog il conferimento del premio 


Cominciamo subito:

1) Sono pazza dei programmi e dei libri di  Carlo Lucarelli. Non capisco perché Rai Tre tolga dalla propria programmazione Blu Notte ogni due per tre.
2) Da buona giurista adoro guardare un giorno in pretura ed anzi non capisco perché lo debbano dare il sabato sera ad orari improbabili. Anzi mentre ancora studiavo in università lo guardavo per trovare riscontri pratici ai libri, così nel corso del programma ogni tanto urlavo al mio ragazzo in gergo tecnico cosa stesse succedendo in trasmissione. Ovviamente lui non ne poteva più allora e figuriamoci ora (perché la cosa continua XD).
3) Mi piacciono i vecchi film e fra i miei preferiti ve ne sono quattro che ogni tanto riguardo con piacere anche se ormai li so praticamente a memoria. uno di questi è Casablanca:


e fra gli altri posso citare i tre giorni del condor


e il mistero del falco (si vede che adoro Bogart?)

Se non li avete visti, guardateli!
4) Adoro i rapaci in generale, ma in particolare gufi, civette, allocchi etc... ed infatti ho varie paia di orecchini a forma di gufetti ed una civetta di legno regalatami dal mio ragazzo. Ogni volta che sono in giro per bancarelle o simili, cerco sempre oggetti-gufetto.


5) Adoro anche i gatti. Ed infatti appena casa mia verrà pronta (siamo in fase di allacciamenti utenze / imbiancatura etc...) ho in programma di prenderne almeno un paio. Non vedo l'ora. Ovviamente mai li comprerò, aspetterò che le gatte di amici o parenti facciano i cuccioli o andrò in gattile.
6) Mi piace quando nelle notti d'estate si mette a piovere, soprattutto dopo una giornata calda. Ascolto la pioggia e mi godo il fresco :-)
7) Per addormentarmi guardo la tv, anche solo dieci minuti mentre sono a letto mi stendono. Questo è il motivo per il quale se sono a letto o sdraiata sul divano con una copertina non riesco mai a vedere un film per intero!

Assegno a mia volta questo premio a
Make Up Love, a Lo specchio delle mie brame e a chiunque volesse partecipare raccontando qualcosa di sé.

1 commento:

  1. Sei stata davvero carissima a citare il mio blog!!!
    Grazie mille :-****

    RispondiElimina