sabato 21 settembre 2013

The versatile blogger award

Ricompaio al volo su questo blog solo per la cara Jo di naturalmente Jo (andate a visitare il suo blog, ne vale la pena!) che mi ha nominato per questo premio:


Io non posso fare altro che ringraziarla, anche se sono in un periodo in cui veramente non ho tempo per prendermi cura di questo spazio (anche se alcune di voi comunque le leggo nei momenti di pausa caffè, su facebook!)
Veniamo alle regole per partecipare:

  • Mostrare il logo dell’award sul blog
  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato
  • Nominare altri quindici blog
  • Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento
  • Scrivere sette cose su di te
La cosa più divertente sono ovviamente le sette cose da dire su di me e quindi cominciamo da qui.

1) sono socia della LIPU (anzi devo pure ricordarmi di rinnovare l'iscrizione!) e della società ornitologica pavese. Mi piace la natura e scattare fotografie all'aria aperta, quindi appena posso vado nelle oasi (bellissima anche di sant'alessio nel pavese, se abitate vicino, andateci!) con le scarpe inzaccherate di fango e la macchina fotografica a tracolla.

2) Ho aperto questo spazio principalmente per svago, per spegnere la testa dai momenti gravosi della giornata, ma frequentando un po' le blogger e le ytubers, ho scoperto un mondo intero di ragazze splendide, educate, intelligenti e brillanti (traspare proprio che oltre all'ombretto c'è di più ;-)), ma anche un mondo intero di gente fuori di testa capace di farsi venire una crisi per questioni spicciole come un rossetto regalato, un ombretto mandato a scopo valutativo da un'azienda ad una piuttosto che ad un'altra ragazza. Ma relax, please! E' tutta roba di cui potremmo serenamente fare a meno e non è il caso di arrabbiarsi tanto per un flacone di crema o una palette.
3) Sto studiando e basta, da mesi. Per questo non mi vedete spesso qui. Se non dovessi passare l'esame, la prenderei molto male. Lo ammetto.
4) Nel frambusto dell'esame, devo anche traslocare (sdeng!!). Ogni settimana compro qualcosa per la casa, settimana scorsa armadio e letto, rigorosamente Ikea, oggi materasso e forse cabina armadio (ho richiesto un preventivo). Aspetto che mi montino la cucina ordinata prima dell'estate e poi boh, chissà quando potrò metterci piede in via definitiva... Nel frattempo vi faccio vedere il mio letto, che ha i profili bianchi invece che neri (devo ancora far montare la testiera!):

5) Non appena verrà pronta casa, adotterò due gattine. Sono due di una cucciolata di tre, anzi devo darne in adozione una: se volete adottare una gattina scrivetemi, perché altrimenti dovrò tenerla in stallo, ma poi so che non avrò il coraggio di darla via se la tengo con me. E' bianca e grigia :-)
6) Dovrei mettermi a dieta, ma non ci riesco in questo momento stressante. Arriverò in commissione d'esame rotolando.
7) Non lo avrei mai detto, ma a furia di frequentare il blog di Takiko o di Misato-san, mi sto appassionando ai rossetti intensi. L'altro giorno ho indossato dopo tantissimo tempo che non mi truccavo proprio (sto studiando e basta, l'ho già detto?! U_U) uno dei miei rossetti preferiti: pink honey di benecos e mi è sembrato insignificante O_o' Sembravo boh, reduce da un bagno nel Tamigi, sbattutissima. Sono in vena di esperimenti d questo punto di vista. 


Ed ora passiamo ai 15 blog a cui assegnare il premio:

Nei prossimi giorni cercherò di avvisarvi una per una del premio :-) Spero di poter ritornare a scrivere presto.

5 commenti:

  1. Marina non so davvero come ringraziarti. Grazie di cuore :) e in bocca al lupo per questo esame che ti dà così tanto da fare.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto Marina per aver pensato anche a me! Approvo in pieno il letto ikea che è esattamente quello che vorrei io e l'adozione dei gattini, io adooooro i gatti e non vedo l'ora di andare a vivere da sola (al di fuori dell'università) per poterne adottare almeno uno! ^^ Ti capisco per quanto riguarda lo studio perchè anche io sono mesi che preparo un esame, oggi ho scoperto che è pure stato rinviato di una settimana, 7 giorni in più per studiare, alèèèè! :D Ti faccio quindi un mega in bocca al lupo e ti mando tutta la mia solidarietà! :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie grazie grazie! E in bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina ti ringrazio per aver risposto al premio ^^ lo so sono in ritardo con il commento XD spero tu possa tornare presto :*

    RispondiElimina